Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sync applink fiesta 2013

Re:Sync applink fiesta 2013 04/04/2014 10:54 #266417

Con la mia FoFi 2012 e l'iPhone collegato per accede a Siri premo direttamente il tasto Home dello smartphone, per ora per quanto mi riguarda è il gesto più comodo
  • MadMax
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sync applink fiesta 2013 18/06/2014 15:12 #273830

Ciao a tutti,
non ho capito se sia possibile e se qualcuno sia riuscito ad installare Applink su una Fiesta non del 2013 (la mia è del 2010).
Immagino che, se possibile, si tratti di aggiornare in qualche modo il sistema audio Premium.

Per il resto anch'io uso l'iPhone in Bluetooth e riesco ad ascoltare anche la musica Spotify.
  • alfaomega85
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sync applink fiesta 2013 20/06/2014 11:42 #273996

A me se schiaccio iltasto Home per Siri parte una chiamata verso il mio stesso numero dal Sync, che chiaramente trovando occupato si termina. Lo fa anche a te?
  • AleLampo
  • Fiestista in rodaggio

Re:R: Sync applink fiesta 2013 20/06/2014 18:54 #274067

Sará mai utilizzabile questa "comunicazione" per le app??
Sul sito ford non viene detto nulla...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  • LoStEe
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:R: Sync applink fiesta 2013 18/01/2015 16:06 #292810

Ciao cari ragazzi
Scusate per le falte di ortografia ma anche io ho questi dubbi ho letto il manuale de la fofi ma no so che versione del sync ho
la mia e del 20/2/2014 ho letto tutto quello de manuali ma non ti diche che versione ho. no ti parla se si puo aggiornare per essempio la mia ha il navigatore integrato le mappe come si fanno a aggiornare se si puo ho devo farlo mediante ford?
  • Gordolino
  • New Fiestista

Re:R: Sync applink fiesta 2013 12/02/2015 13:17 #294935

Il discorso mappe interessa anche a me :)
  • tonijuve
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.0 EcoBoost 100hv Titanium
Frozen white
Cool&Sound pack 4 (Sony, Navi, 8 diffusori)
Easy Drive Pack 2 (Sensori parcheggio posteriori, Active City Stop, chiusura automatica specchi retrovisori, parabrezza termico)
Cruise control
Cover vano propulsore

Re:Sync applink fiesta 2013 25/02/2015 15:27 #295975

Ragazzi sono appena tornato dalla Ford per l'aggiornamento allapplink del sync 1.... Purtroppo esito negativo... Ancora non risulta rilasciato l'aggiornamento per il sync 1 nonostante l'hardware non sia cambiato.... Ce da aspettare qualche altro mese...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:R: Sync applink fiesta 2013 25/02/2015 16:45 #295976

Gordolino ha scritto:
Ciao cari ragazzi
Scusate per le falte di ortografia ma anche io ho questi dubbi ho letto il manuale de la fofi ma no so che versione del sync ho
la mia e del 20/2/2014 ho letto tutto quello de manuali ma non ti diche che versione ho. no ti parla se si puo aggiornare per essempio la mia ha il navigatore integrato le mappe come si fanno a aggiornare se si puo ho devo farlo mediante ford?

Hai il sync1 senza applink. Per l'aggiornamento (che poi cosa che vantaggio ha poter usare 2 app?? o hanno messo un supporto maggiore visto che è fermo a smartphone della preistoria) vedi porcelli. Le mappe si aggiornano in ford da quanto ne so. Forse devi addirittura comprare l'sd nuova. Ma si sa che i navi integrati hanno problemi di aggiornamento.
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:R: Sync applink fiesta 2013 25/02/2015 19:48 #295987

La mia Fiesta (firmato il contratto il 28 novembre a arrivata a metà Febbraio 2015) ha il Navigation System, nel menù trovo le impostazioni per Applink anche se non lo utilizzo e le mappe nella versione 5.
Per aggiornare le mappe del navigatore (e penso anche la guida vocale) bisogna sostituire la sd inserita nel navigatore (posizionata tra lo schermo e la cornice); molto probabilmente sarà indispensabile inserire una SD originale fornita da Ford, non credo si possano leggere altre SD.

Non sono sicuro che la SD contenga anche il Firmware per supportare l'Applink.
  • Tarta94
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 11
State attenti a Fabietto1990....Se non comprate le sue lampadine o se osate contraddirlo sarete bannati!

Re:R: Sync applink fiesta 2013 19/10/2015 11:34 #309930

stavo leggendo ma non ho ancora capito una cosa....posso sentire la musica in streaming bluethoot senza nessuna app?? con il telefono collegato sè entro su youtube la musica parte con il bluthoot quindi non la sento nel cellulare ma neanche nella macchina..potete aiutarmi????grazieeee :)
  • Fedekikko94
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Sync applink fiesta 2013

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.