Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema flusso aria clima automatico.

Problema flusso aria clima automatico. 14/11/2013 20:49 #252790

Ragazzi, stamattina quando ho acceso il clima per far scaldare l'interno dell'auto ho sentito un tac e una piccola vibrazione sulla plastica vicino all'acceleratore perchè per puro caso avevo il piede appoggiato. Il risultato è che ora schiacciando qualsiasi tasto per direzionare l'aria non funziona ed esce fissa sul davanti. Anche schiacciando lo sbrinamento veloce del parabrezza anteriore il clima funziona al massimo della potenza, al massimo della temperatura sempre davanti e sul vetro non arriva un filo d'aria.

Avete già avuto questo tipo di problema???
La macchina è ancora in garanzia perchè ho fatto quella supplementare e domani dovrei portarla in ford.
  • Teo8990
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.4 Benzina/Gpl - 96CV
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Problema flusso aria clima automatico. 14/11/2013 21:00 #252795

Si è rotta una staffetta al lato sinistro della plancia...è stato già trattato e si sistema cambiandola. Qui chiudo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Problema flusso aria clima automatico. 14/11/2013 21:01 #252796

non mi viene il nome giusto ma proprio dietro la plastica dove tu avevi appoggiato il piede cè un "coso" che direziona il flusso dell'aria...probabile si sia rotto...problema noto sulla fiesta anche se non succede a molti ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Problema flusso aria clima automatico. 14/11/2013 21:02 #252797

Fabio mi ha anticipato :D chiudiamo
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Problema flusso aria clima automatico. 07/01/2014 10:52 #257502

Buongiorno potreste specificare meglio dove si trova questo pezzo? Perchè io ho una fofi del 2009 con clima automatico ma adesso qualsiasi tasto selezioni per il flusso dell'aria non serve a niente la butta da tutte le bocchette (immaginatevi per spannare il parabrezza una tragedia mi ci ha messo 13 min stamani! -_-' ) e se sapreste spiegarmi perchè anche i gradi della temperatura vanno come e quando gli pare ovvero per avere caldo spesso devo metterlo al max perchè se metto su 23/24 gradi manda ugualmente aria ghiaccia.

P.s. non è più in garanzia ma comunque nel corso della garanzia è stata portata più volte risultato: nulla da fare

Aiutatemi grazie mille! :)
  • Rufus
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta VIGNALE 1.5 Tdci 85cv

Re:Problema flusso aria clima automatico. 07/01/2014 11:56 #257505

C'è un topic al riguardo (cerca problema flusso aria). L'altra volta me ne sono dimenticato, adesso chiudo ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Rufus
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Problema flusso aria clima automatico.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.