Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford Sync, bluetooth e USB

Ford Sync, bluetooth e USB 29/11/2013 23:24 #254579

Salve a tutti, vorrei acquistare la nuova ford Fiesta econetic 1.6 TDCi. Vorrei avere nell'auto i seguenti accessori, lettore audio USB e sistema di comunicazione blutooth per le chiamate da cellulare. Sapete dirmi se sono già di serie? Dove posso trovare una lista degli accessori di serie per i vari modelli?

Inoltre che differenza c'è tra bluetooth, Ford Sync, e comandi al volante? Premium sound system si riferisce alla radio SONY?
Scusate per le troppe domande, ma i dubbi sono molti :blush:
  • nunzio89g
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Ford Sync, bluetooth e USB 29/11/2013 23:29 #254580

nunzio89g ha scritto:
Salve a tutti, vorrei acquistare la nuova ford Fiesta econetic 1.6 TDCi. Vorrei avere nell'auto i seguenti accessori, lettore audio USB e sistema di comunicazione blutooth per le chiamate da cellulare. Sapete dirmi se sono già di serie? Dove posso trovare una lista degli accessori di serie per i vari modelli?

Inoltre che differenza c'è tra bluetooth, Ford Sync, e comandi al volante? Premium sound system si riferisce alla radio SONY?

Scusate per le troppe domande, ma i dubbi sono molti :blush:
Sicuramente a breve qualche possessore della nuova piccolina ti risponderà e chiarirà i tuoi dubbi;)
Ma se nel frattempo vuoi, credo che certe cose di quelle chw hai chiesto, le puoi trovare tranquillamente sul configuratore ford:)

Inviato dal mio GT-I9070
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Re:R: Ford Sync, bluetooth e USB 30/11/2013 11:59 #254603

L'usb dovresti averla se prendi minimo il Sound System (ss), anche se ormai anche nelle versioni base si dovrebbe trovare sempre.
il bluetooth lo trovi con il Premium Sound System (pss).
La domanda che differenza c'è tra bluetooth, Ford Sync, e comandi al volante? non è una giusta domanda
Come ti ho già detto il bluetooth si trova solo con il pss, i comandi al volante sono quelli del sync, con i quali puoi controllare tutto l'apparato riguardante la musica e il telefono (se ne hai uno connesso).
La radio sony non si sa perchè non è stata più un optional nelle nuove ford.
Se vai nel mio post sul my fiesta, in prima pagina vedi quale è la mascherina sony.
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
Ultima modifica: 30/11/2013 12:01 da cirillo30.

Re:R: Ford Sync, bluetooth e USB 09/12/2013 21:21 #255512

Grazie per le risposte! Comunque i miei dubbi sono stati chiariti anche andando a vedere di persona in concessionaria, e adesso sono anche io possessore di una nuova Fiesta!!! :D
Comunque sia la risposta di cirillo30 a mio parere, chiarisce ogni dubbio e non c'è bisogno di aggiungere altro, Grazie!
  • nunzio89g
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Ford Sync, bluetooth e USB

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.