Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: AIUTO!!! Sensori di parcheggio.

AIUTO!!! Sensori di parcheggio. 04/12/2013 16:02 #255132

Salve. Voglio mettere i sensori di parcheggio alla mia fiesta pero ho un problema.. non mi riesce a capire quali sono i fili (positivo e la retromarcia ) per poter fre il collegamento. Qualcuno mi puo aiutare ? Grazie mile
Allegati:
  • Caitanu
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AIUTO!!! Sensori di parcheggio. 04/12/2013 17:06 #255136

quali sono i cavi esatti non lo so, però posso consigliarti un modo un po' spartano ma efficace per trovare questi cavi..
quando ho montato le resistenze per le frecce led ho usato un pezzetto di striscia led che ho messo a tentativi nei vari pin fino a che non ho trovato quello che mi serviva...puoi fare lo stesso tu, a quadro acceso, ingrani la retro, e fai le prove...quando si accende il led hai fatto bingo :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

AIUTO!!! Sensori di parcheggio. 04/12/2013 18:24 #255142

grazie, belle fatto . ho fatto lo stesso. ho messo una striscia led e gli ho trovati :) grazie comunque
  • Caitanu
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica AIUTO!!! Sensori di parcheggio.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.