Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: strisce led contro garanzia?

strisce led contro garanzia? 02/04/2014 17:28 #266267

Salve a tutti
Non so se è la sezione giusta. Se ho sbagliato mi scuso. :blush:
Volevo domandare alcune cose
Ho già acquistato delle strisce led da mettere qua e la però per collegare vado a prendere la corrente dai cavi della auto con ruba corrente o collegarmi direttamente ai connettori vari vedo al momento del collegamento. La domanda è avendo l'auto da una settimana quindi è ancora in garanzia non lo vado a perdere ?
Cioè anche collegando con del ruba corrente il filo originale si danneggia un po non faranno storie per la garanzia ?

Poi visto che ci sono e per non aprire un altro post chiedo direttamente una altra cosa..
Qualcuno saprebbe dire dove posso comperare questi connettori evidenziati in rosso senza acquistare tutta la barretta a led.

2014-04-0218.14.11.png

Grazie 1000 in anticipo. ;)
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

strisce led contro garanzia? 02/04/2014 17:59 #266269

Non lo so con certezza ma se dovresti avere problemi eletrici devi togliere tutto e sperare che loro non si accorgono di niente perche faranno di tutto per non fartela passare in geranzia....
  • devil
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Per sempre ford

Re:R: strisce led contro garanzia? 02/04/2014 19:16 #266272

Se anche tu sei paranoico come il sottoscritto:mrgreen:
Ti consiglio di usare i connettori adatti in modo che se c sono problemi stacchi tutto per evitare che qualche idiota ti venga a dire che si è bruciato o funziona male qualcosa per colpa di una striscia a led:D

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Re:R: strisce led contro garanzia? 03/04/2014 00:47 #266296

ma scusa metti delle lampade con l'attacco dei portalampade della fiesta e non ci pensi....perché complicarsi la vita
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:R: strisce led contro garanzia? 03/04/2014 05:07 #266298

Perché complicarsi . . Bhe ho visto le dimensione della plafoniera nel baule anche se li metto i led mi farà tanta luce solo da una parte del baule e l'altra sarà più scura con le strisce riesci a migliorare effetto. . E poi ho altre piccole idee che solo con le strisce riesci a fare senza fare grande modifiche. .
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica strisce led contro garanzia?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.