Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Luci di cortesia probabile corti e mal funzione

Luci di cortesia probabile corti e mal funzione 02/05/2014 18:54 #269261

Ciao ragazzi scusate se posto o ci sarà già da qualche parte questo topic.
Io oggi ho dovuto cambiare la batteria della macchina l altro giorno ho installato le luci di cortesia sotto hai piedi anteriori come nella titanium siccome ho un plus.
Quel che mi chiedo è:

1) se ma potrebbe farmi saltare la batteria il circuito fatto da me.
2) se può far un corto circuito proprio della macchina o far saltare i fusibili. Se si come posso interagire con il problema risolva solo da me o no? Come mi devo comportare.
A qualcuno è successo?!
3) adesso ci metto il fusibile da 5A CREDETE che potrebbe venir fuori dei problemi grandi?

Qualsiasi cosa potrei fare per far si che nn succede niente vorrei dei consigli grazie 1000!!
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Luci di cortesia probabile corti e mal funzione 02/05/2014 19:24 #269273

Anch'io ho una plus, la settimana scorsa ho messo dei led blu come luci di cortesia ai piedi, ma io non ho fatto nessun impianto perché le prese che sono presente c'è corrente, perciò non ho avuto nessun problema del genere...
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Luci di cortesia probabile corti e mal funzione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.