Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: accendi sigari che non funziona

accendi sigari che non funziona 05/05/2014 14:04 #269625

Buongiorno a tutti. Ho una fofi 1,4 del 2010. Già in garanzia ho avuto un problema con la presa accendi sigari riparata in garanzia. Non capisco cosa hanno combinato.....ora non funziona più di nuovo ho provato a cercare il fusibile ma non lo trovo. .vi allego la foto.
grazie.
Allegati:
  • reptil83
  • New Fiestista
L\'Argomento è stato bloccato.

accendi sigari che non funziona 06/05/2014 09:45 #269705

Se hai il manuale, li c'è scritto quale fusibile corrisponde a quello dell'accendi sigari :)

Io mi ricordo di averlo cambiato, e mi pare sia uno da 20A, ma non sono sicuro! non ho l'auto a portata di mano, altrimenti ti guardavo quale fusibile è :)

EDIT: Ho trovato questo fordfiestaitalia.com/forum/36-elettronic...e-accendisigari.html

il fusibile nel caso del ragazzo del link è quello quadrato grosso blu, da 20A, nella mia però sono sicuro che non era quello perché non ho mai cambiato un fusibile del genere! dalle tue foto ne hai uno da 30A al posto di quello da 20A nelle foto dell'altro link! il che è abbastanza strano :S

dato c'è un altro post a riguardo, continuiamo in quello che ti ho linkato, questo lo chiudo per evitare doppioni
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
Ultima modifica: 06/05/2014 09:53 da gorels_17.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica accendi sigari che non funziona

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.