Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ford focus mk1 ho un problema si apre bagagliaio

ford focus mk1 ho un problema si apre bagagliaio 10/05/2014 15:57 #270425

Problema che mi perseguita e che ogni volta che accendo la focus mi si apre bagagliaio e non riesco capire da che cosa può essere dipendente se un problema electronico o meccanico.VI PREGO AIUTATE MI ANCHE SE NON SONO NELLA SEZIONE DEDICATA LE FOCUS MA DA PROPRIETARIO DI UNA FIESTA MK7 spero CHE MI AIUTERETE ALMENO UN POCCHINO GRAZIE DI TUTTO
  • kubaska5
  • New Fiestista
  • FIESTA!!!
New Ford Fiesta 2010 Titanium 5p 1.4 GPL,cerchi 16' 195/45,Sport Pack,dots antracite,centralina completamente ripristinata +11CV,assetto posteriore -30mm,assetto anteriore -52mm,Bosch Sport full pack,vetri scuri posteriori,
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ford focus mk1 ho un problema si apre bagagliaio 10/05/2014 18:42 #270446

Penso sia un falso contatto. Se ti intendi controlla con un tester, altrimenti falla vedere da un elettrauto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: kubaska5

Re:ford focus mk1 ho un problema si apre bagagliaio 11/05/2014 12:06 #270518

:woohoo: sono riuscito doppo la tua segnalazione stamattina controllare e hai ragione e un falso,praticamente con anni e con una spiacevole avventura capitata da poco praticamente qualcuno che o li Sto arrivando! Su cazzo o perché vuole a rubarmi cose che ho nel baule e può essere solo o un vicino che ha visto impianto sterio o un bastardo perché POCCHINO giorni fa qualcuno ha provato forzare la serratura della macchina con un ca' avite e così facendo grazie a dio non ha aperto ma ha bagnata to la guarnigione di essa è in un modo o altro cela fatta a svitare due viti che tengono serratura del baule così non era assestata con perno e come dicevi tu mi dava un falso positivo perché se assestata bene deve passare un tot di voltaggio se lo supera si apre se lo manchi si blocca quindi stamattina ho dedicato un po' di tempo sia a serratura che a perno sottostante e ho azzeccato punto preciso e suo voltaggio e adesso magicamente mi funziona anche pulsante di apertura da interno del abitacolo che da momento di acquisto non ha mai funzionato e io fidando mi del venditore che mi ha detto che non funziona da anni non ci facevo molto peso su esso adesso con questa faticosa ma buona manualità e grazie tuo commento ho riparato non solo questa fastidiosa apertura appena giravo la chiave ma anche il pulsante del cruscotto del apertura magicamente dopo 7 anni tornato a funzionare grazie mille FABIETTO 1990 sei uno che ci azzecca un gran rispetto e ti auguro un buon proseguimento della tua passione VIVA LA FIESTA E I
FOCUS
  • kubaska5
  • New Fiestista
  • FIESTA!!!
New Ford Fiesta 2010 Titanium 5p 1.4 GPL,cerchi 16' 195/45,Sport Pack,dots antracite,centralina completamente ripristinata +11CV,assetto posteriore -30mm,assetto anteriore -52mm,Bosch Sport full pack,vetri scuri posteriori,
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica ford focus mk1 ho un problema si apre bagagliaio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.