Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: gpl, a motore freddo commutazione troppo veloce

gpl, a motore freddo commutazione troppo veloce 17/05/2014 14:52 #271516

La mattina quando accendo l'auto , alcune volte, commuta subito a gas senza riscaldare il motore. Accendo e dopo 3 o 4 secondi, passa subito a gas. E questo di sicuro non fa bene al motore. Ho portato l'auto varie volte alla ford fatte mille regolazioni e vari aggiornamenti fino a 3 giorni fà. Non si riesce a trovare soluzione. In questo sito ho trovato una persona che ha descritto il mio stesso problema, ma poi non ha descritto come lo ha risolto, ho provato a inviargli un messaggio ma non mi risponde. Vi chiedo aiuto, non so più come fare. Aiutooooo. Se potete contattare l'utente per aiutarmi a sapere come ha risolto. Il suo nome utente è giampi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

gpl, a motore freddo commutazione troppo veloce 02/06/2014 21:09 #272940

ho attualmente il medesimo problema, mi hanno consigliato più che la ford a portarlo in BRC che dovrebbe essere il produttore dei nostri impianti gpl da quel che ho capito, in ogni caso per mancanza di tempo non cisono arrivato ancora e non so dirti altro :)
  • Mace
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:gpl, a motore freddo commutazione troppo veloce 02/06/2014 21:22 #272941

Ragazzi anche a me lo fa non credo sia un problema serio basta che la commutazione avvenga sopra ai 25C di temperatura del liquido motore... Controllare prima di mettere in moto nella modalità test a che temperatura si trova il motore... Io se poso la macchina di notte verso le tre e mezza la prendo poi alle 10 del mattino metto in moto il tempo di ingranare la prima e iniziare ad uscire dal garage e già commuta a gas... Qualche volta e capitato che ha singhiozzato due volte al massimo... Cnq a me in ford hanno dtt di non preoccuparmi basta che commuta sopra a quella temperatura...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:gpl, a motore freddo commutazione troppo veloce 02/06/2014 21:23 #272942

E perché non hai continuato nello stesso topic? Comunque é un "problema" che vorrei avere io :(

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica gpl, a motore freddo commutazione troppo veloce

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.