Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Disattivare luci led ford fiesta 2013 titanium 1.5

Re:Disattivare luci led ford fiesta 2013 titanium 1.5 21/07/2014 16:59 #276891

lollapalooza ha scritto:
Non so se la Fiesta MK7B ha le luci di posizione o no... e comunque non è solo questione della Titanium, immagino che se non le ha la Titanium non le ha neanche la Plus...

Quello che ho detto è che molte (non sono sicuro di tutte) auto con luci diurne non hanno più le luci di posizione; ed in effetti, proprio per la presenza delle luci diurne, queste ultime sono diventate inutili.

Cmq la risposta è si: non puoi accendere l'auto senza accendere le luci diurne... sono fatte apposta.
E' proprio quello il concetto: tenere sempre le luci accese...
Che è corretto, per carità, ma spesso mi capita di stare fermo in auto con la macchina accesa,e mi poacerebbe avere la possibilità di spegnere le luci visto che non sono necessarie..va beh pazienza, mi abituerò

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Disattivare luci led ford fiesta 2013 titanium 1.5 22/07/2014 07:32 #276930

lollapalooza ha scritto:
Non so se la Fiesta MK7B ha le luci di posizione o no... e comunque non è solo questione della Titanium, immagino che se non le ha la Titanium non le ha neanche la Plus...

Quello che ho detto è che molte (non sono sicuro di tutte) auto con luci diurne non hanno più le luci di posizione; ed in effetti, proprio per la presenza delle luci diurne, queste ultime sono diventate inutili.

Cmq la risposta è si: non puoi accendere l'auto senza accendere le luci diurne... sono fatte apposta.
E' proprio quello il concetto: tenere sempre le luci accese...

mi sembra di ricordare che la titanium non abbia le luci di posizione mentre la plus si (la ho io quindi ne sono sicuro)....
comunque è facile scoprire se ci sono o no, basta o guardare il faro, oppure il selettore delle luci, se ha 2 posizioni sarà solo diurne e anabbaglianti, se ne ha 3 ci sono anche le posizioni....
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61

Re:Disattivare luci led ford fiesta 2013 titanium 1.5 22/07/2014 08:04 #276931

Infatti si... ma a questo punto se la Plus ha le luci di posizione, immagino le abbia anche la Titanium.
Non credo che abbiano fatto linee produttive diverse (gia' fare due devioluci diversi e' costoso, poi deve essere diverso anche il resto dell'impianto) per una differenza di cosi' poco conto...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Disattivare luci led ford fiesta 2013 titanium 1.5 22/07/2014 08:08 #276932

Ho cercato su internet una foto della titanium 2014, questa: www.carpassion.it/wp-content/uploads/2013/04/dsc03748xh.jpg
(non mi è ancora arrivata la macchina) e a me pare di vedere che ci sia la posizione "spento" nel comando delle luci :blink:
  • markich
  • Guru di Fiesta

Disattivare luci led ford fiesta 2013 titanium 1.5 22/07/2014 08:14 #276933

Certo... con la manopola in quella posizione sono accese le luci diurne.
Ripeto che lo scopo e' proprio quello: luci sempre accese...

Poi dalla foto (ammesso che sia realmente una Titanium) si vede che le luci di posizione ci sono.

Non cosa succede mettendo la manopola sulle luci di posizione... i led potrebbero spegnersi, diminuire di intensita', o restare accesi.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Disattivare luci led ford fiesta 2013 titanium 1.5 22/07/2014 10:56 #276948

lollapalooza ha scritto:
Certo... con la manopola in quella posizione sono accese le luci diurne.
Ripeto che lo scopo e' proprio quello: luci sempre accese...

Poi dalla foto (ammesso che sia realmente una Titanium) si vede che le luci di posizione ci sono.

Non cosa succede mettendo la manopola sulle luci di posizione... i led potrebbero spegnersi, diminuire di intensita', o restare accesi.

si è una titanium.... la plus ha i sedili con una trama diversa e le maniglie della portiera sono opache mentre nella foto sono lucide....
comunque con devio luci su 0 solo led anteriori accesi
devio luci su posizioni: led a potenza ridotta, posizioni anteriori e posteriori accese
devio luci su anabbaglianti: come posizioni + anabbaglianti anteriori e posteriori
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61

Disattivare luci led ford fiesta 2013 titanium 1.5 22/07/2014 11:00 #276950

Mmmh, c'è un po' di confusione...
Se non ricordo male nelle Titanium 2013 non ci sono le T10 di posizione, se metti la manopola su posizioni restano accesi i led ma a potenza ridotta e si accendono le luci posteriori...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:Disattivare luci led ford fiesta 2013 titanium 1.5 22/07/2014 11:31 #276957

Sulla titanium non ci sono t10...le luci di posizione sono i led a potenza ridotta, mentre sulla plus ci sono e quando si accendono le posizioni si accendono le t10, mentre si spengono le h15 sulla parabola dell'abbagliante, che sarebbero le diurne
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Disattivare luci led ford fiesta 2013 titanium 1.5 22/07/2014 12:10 #276960

Fabietto1990 ha scritto:
Sulla titanium non ci sono t10...le luci di posizione sono i led a potenza ridotta, mentre sulla plus ci sono e quando si accendono le posizioni si accendono le t10, mentre si spengono le h15 sulla parabola dell'abbagliante, che sarebbero le diurne
Fabietto invece come funziona il relè che dici tu per tenere spenti i led? dove va collegato?
  • markich
  • Guru di Fiesta

Re:Disattivare luci led ford fiesta 2013 titanium 1.5 22/07/2014 12:26 #276962

Il rele già c'è. Bosogna individuarlo e mettere un interruttore al +12 che lo ecccita
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.168 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Disattivare luci led ford fiesta 2013 titanium 1.5

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.