Come da titolo stò cercando un modo per non far accendere gli abbaglianti alogeni quando ho gli anabbaglianti accesi.
Nella pratica ho i cavi (positivo negativo) dell'h7 che vanno allo xenon nel proiettore, i cavi (positivo negativo) che vanno all'abbagliante ed i cavi (positivo negativo) del solenoide del bixenon che si agganciano all'abbagliante.
Mi servirebbe una sorta di "pulsante" che si attacca tra il punto del cavo dell'abbagliante dove è collegato quello del solenoide e la lampada alogena dell'abbagliante, in modo che quando rileva la corrente proveniente dall'h7 apra quella parte di circuito e non permetta l'accenzione dell'alogena.
Riassumendo (mi perdo spesso nei discorsi

) necessito di un pulsante che apra il circuito, che possa essere azionato dalla presenza di corrente. Tutto ciò per non eliminare il lampeggio (alogeno) a fari spenti, utilissimo...
Non sono molto pratico in merito (soprattutto non conosco i nomi dei componenti che cerco nè dove reperirli), pertanto mi rivolgo a voi, grazie a chiunque proverà a farmi capire qualcosa

...sempre numeri uno!!!