Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ragazzi aiutooooo: problema al clima?

ragazzi aiutooooo: problema al clima? 04/12/2009 14:04 #24369

e assurdo :unsure: leggete cosa mi e scuccesso
allora 4 mesi per aspettare la macchina ........... mi chima il conesionario e mi dici che e arrivata un altra assurdita un altro mese per fare assicurazione comq dopo 5 mesi mi vado a ritira la macchina tutto ok la macchina sta tutto a post dall conce sionaria la porto a casa cira 10 km al poso stamattina con il cuore che mi batteva a mille e tutto contento apro la macchina mi siedo ....... accendo la macchina si accende la ventola della stufa solo lei vado x spegnerla e tutti i comandi nn funzionano tutto innervosito vado dalla ford gli faccio nota il problema e mi ris senza vede cosa era lascia la macchina qua qundo la ripariamo ti chiamiamo noi ........ :angry:
  • fordfiesta09
  • Fiestista in rodaggio
  • e toppo figa la mia fofi
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - titanium pack-rosso morello-Interni dots bordeaux - 5 porte- Premium Sound System - City pack - Gt Alarm - Block shaft-ruota di scorta
Ultima modifica: 04/12/2009 14:55 da michael07.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ragazzi aiutooooo 04/12/2009 14:47 #24381

direi che la sfortuna tui ha colpito...pretendi dettagli sul guasto velocemente e fai presente che hai aspettato molto la macchina...
davvero una cosa assurda però..
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:ragazzi aiutooooo 04/12/2009 14:55 #24387

Ragazzi per favore scrivete dei titoli più esplicativi altrimenti chi legge il forum non riesce ad orientarsi.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:ragazzi aiutooooo: problema al clima? 04/12/2009 15:06 #24391

fordfiesta09 ha scritto:
e assurdo :unsure: leggete cosa mi e scuccesso
allora 4 mesi per aspettare la macchina ........... mi chima il conesionario e mi dici che e arrivata un altra assurdita un altro mese per fare assicurazione comq dopo 5 mesi mi vado a ritira la macchina tutto ok la macchina sta tutto a post dall conce sionaria la porto a casa cira 10 km al poso stamattina con il cuore che mi batteva a mille e tutto contento apro la macchina mi siedo ....... accendo la macchina si accende la ventola della stufa solo lei vado x spegnerla e tutti i comandi nn funzionano tutto innervosito vado dalla ford gli faccio nota il problema e mi ris senza vede cosa era lascia la macchina qua qundo la ripariamo ti chiamiamo noi ........ :angry:

Io direi di scrivere anche in italiano :laugh: :laugh: :laugh:

ho impiegato un po a capire il tutto.

Dai ragazzi su su è facile. Niente abbreviazioni, se poi scappa una e senza accento o manca una virgola non succede niente. :laugh: :P
  • Tore80
  • Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica ragazzi aiutooooo: problema al clima?

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.