Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PSS e rilevatore pressione pneumatici

PSS e rilevatore pressione pneumatici 25/07/2014 23:03 #277357

Ciao, ragazzi.

Ho letto su uno di quei cosini pubblicitari della Fofi che si prendono in concessionaria che assieme al PSS (radio, sync, 6 altoparlanti etc etc) danno il rilevatore della pressione dei pneumatici. Sul sito leggevo, invece, che questo era un optional a parte (50/100€ non ricordo). Non che me ne freghi molto, ma che voi sappiate ce l'avrò nel "pacchetto" del PSS?

Grazie.
  • Cirano
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PSS e rilevatore pressione pneumatici 26/07/2014 00:56 #277365

Cirano ha scritto:
Ciao, ragazzi.

Ho letto su uno di quei cosini pubblicitari della Fofi che si prendono in concessionaria che assieme al PSS (radio, sync, 6 altoparlanti etc etc) danno il rilevatore della pressione dei pneumatici. Sul sito leggevo, invece, che questo era un optional a parte (50/100€ non ricordo). Non che me ne freghi molto, ma che voi sappiate ce l'avrò nel "pacchetto" del PSS?

Grazie.

quando presi io la macchina era un accessorio a parte. Prova comunque a controllare sul sito nella parte del configuratore.
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

PSS e rilevatore pressione pneumatici 26/07/2014 09:18 #277380

Sul sito, come dicevo, me lo dà come accessorio a parte. Boh.
  • Cirano
  • Fiestista

Re:PSS e rilevatore pressione pneumatici 26/07/2014 09:36 #277381

Forse e una promozione del concessionario se prendi il pss in regalo anche i sensori per pneumatici.. faranno di tutto in questo periodo per avere un cliente in piu ..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica PSS e rilevatore pressione pneumatici

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.