Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rimappatura della centralina

Rimappatura della centralina 05/08/2014 00:10 #278184

Scusate a tutti sicuramente starò chiedendo una cosa stupida ,ma siccome sono nuovo e da quando ho questo gioiello tra le mani mi sto
Interessando in modo pazzesco ai motori mentre prima non ero molto interessato, ma ripeto, grazie alla mia fiesta mi si sta aprendo un mondo...
Allora veniamo a noi la cosa stupida ,ma che per me non lo è , essendo ignorante in materia, stavo pensando che vorrei rimappare la centralina e volevo qualche consiglio ....
Nel senso che agevolazioni potrei avere.. E se pensate si possa fare senza alcun problema
Io ho una Ford fiesta ikon 1.4tdi 70 cv. 2012
Ringrazio in anticipo per l'attenzione
  • Lollo85
  • New Fiestista
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Rimappatura della centralina 05/08/2014 06:33 #278192

È un argomento ampiamente trattato sul forum

www.google.it/cse?cx=partner-pub-8555347...entralina&gsc.page=1

Le agevolazioni sono in sostanza più potenza e più coppia

Si continua nei topic già esistenti. Qui chiudo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Rimappatura della centralina

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.