Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Dubbio, installazione cruise control

Dubbio, installazione cruise control 02/09/2014 21:50 #280309

Ciao a tutti i membri del forum, è da parecchio che vi seguo ed ho appena deciso di iscrivermi.
Osservavo la guida su come inserire il cruise sulle fofi che ne sono sprovviste. www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-...-cruise-control.html
Ho capito bene la guida, e proverò a spiegarla all'officina ford a cui mi affido per i tagliandi, spero non mi creino problemi.
Solo una cosa non mi è ben chiara, una volta che viene scaricato il file AS BUILT tramite ETIS IDS, tramite il numero di telaio, come ci siete riusciti a capire che è il 50° carattere ad essere modificato? e con quel numero? e volevo sapere se è la stessa procedura che utilizza ford, o se è un semplice escamotage per attivarlo e farlo funzionare.
Non per fare sempre la stessa domanda, che ho visto ripetuto più volte dagli utenti, ma l'auto ha 9 mesi ed ho la garanzia estesa a 5 anni...nn vorrei che mi si creassero problemi in futuro, altrimenti posso rinunciarci se ci sono rischi.
grazie in anticipo a chi mi risponderà e complimenti per il sito, davvero ben fatto e molto completo.
  • Nicolafofii
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 02/09/2014 21:52 da Nicolafofii.
L\'Argomento è stato bloccato.

Dubbio, installazione cruise control 02/09/2014 22:22 #280312

più chiaro di così si muore

www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-...-cruise-control.html

chiudo. si continua di la se hai domande
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.201 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Dubbio, installazione cruise control

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.