Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Autoradio Ford Fiesta 2007

Autoradio Ford Fiesta 2007 08/11/2014 13:59 #285314

Ciao a tutti sono nuovo del forum!!!
Avrei bisogno di un vostro aiuto, volevo cambiare l'autoradio della mia Ford Fiesta anno 2007.
Avevo pensato di installarne una con un display touch con bluetooth, ingressi USB e microSD.
Volevo sapere se qualcuno me ne può consigliare qualcuna a prezzi bassi (200-250 €).
Grazie mille!! e scusate se non ho azzeccato il posto giusto in cui pubblicare la domanda.
  • ferru95
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autoradio Ford Fiesta 2007 11/11/2014 00:48 #285527

Ciao io ti consiglierei di prenderti una radio di un marchio un po' conosciuto tipo alpine, kenwood, pioneer ,...
Purtroppo hanno tutte un unico difetto... Con il tuo budget non le compri, anche perché sono prodotti validi.
Ovviamente puoi spendere meno ma non ti lamentare se dopo un mese che ce l'hai si rompe... (Esperienza personale)
Io ho comprato nel 2009 una radio alpine usata che era stata acquistata nel 2006, ancora oggi funziona al 100%.
Questo per dirti che se non vuoi spendere una follia puoi comprare un usato, ma mi raccomando non comprare cianfrusaglie!!!
  • ale titanium
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Autoradio Ford Fiesta 2007

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.