Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema Led Luci targa e Luci posizione

Problema Led Luci targa e Luci posizione 24/11/2014 00:04 #287211

CIao!

E' la 3° volta che la macchina mi brucia i led della targa, tutte le 3° coppie comprate su led mania. Le ultime prese a settembre, le 16 led con led samsung, hanno iniziato a funzionare quando si e quando no. Delle volte quando apro la macchina funzionano ma poi una delle due è meno luminosa, Lo stesso quando stanno accese per un po trovo o la sinistra normale e la destra meno luminosa o viceversa. L'altro ieri ho aperto la macchina e la destra era spenta e iI giorno dopo funzionava.
Mi brucia anche le luci di posizione. Questa estate mi ha bruciato le lampade led 5.5w samsung sempre prese da led mania.
Per gli stop e le frecce nessun problema dato che ho pure li i led.

Sulla macchina ho gli xeno by xenon lamp e le resistenze da 50w per i led alle frecce.

Cosa puo essere?
  • emanuele86
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Problema Led Luci targa e Luci posizione 24/11/2014 01:06 #287215

Credo che la tua macchina abbia lo stesso problema della mia, cioè presenta grossi sbalzi di tensione che bruciano i led, anche se devo dire che queste lampade di ledmania sono un po' fragili (a un mio amico si sono bruciate 2 volte in un anno e mezzo...prontamente sostituite grazie alla loro garanzia). Io in seguito a questi problemi ho iniziato a costruirle e venderle anche. Guarda qui se ti interessa

www.fordfiestaitalia.com/forum/29-vendo-...a-led-su-misura.html

Alcune che ho costruito sono li da 4 anni senza fare una piega, e anche a dei miei amici non hanno dato il minimo problema
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Problema Led Luci targa e Luci posizione 24/11/2014 22:25 #287362

Si anche a me le hanno sostituite in garanzia. QUesti sbalzi di tensione a cosa sono dovuti?
  • emanuele86
  • Guru di Fiesta

Re:R: Problema Led Luci targa e Luci posizione 24/11/2014 22:27 #287364

Non saprei...o l'alternatore o il regolatore di tensione che hanni delle tolleranze un po' larghe
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Problema Led Luci targa e Luci posizione 25/11/2014 11:43 #287428

bene grazie per ora resto con le alogene poi vedrò il da farsi
  • emanuele86
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Problema Led Luci targa e Luci posizione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.