Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Chiave Keyless

Chiave Keyless 11/12/2014 19:20 #289289

salve, ho una fiesta con accensione con il tasto power, l'altra mattina non appena entrato mi da l'avviso di batteria scarica della chiav, quindi siccome ero di fretta prendo l'altra chiave per non avere problemi

ora un dubbio, ma nel caso non abbia la possibilità di sostituire la chiave o la batteria non c'è alcun modo di accendere la macchina con la batteria della chiave scarica?
  • baresedoc85
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 11/12/2014 19:21 da baresedoc85.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chiave Keyless 11/12/2014 19:50 #289294

Quando appare la segnalazione hai ancora molto tempo a disposizione prima che diventi inutilizzabile. Se dovesse scaricarsi fino a tal punto comunque basta avvicinarla sulla parte destra dello sterzo (quella dove andrebbe messa la chiave sulle macchine senza keyless) e funziona comunque
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Furrez

Chiave Keyless 12/12/2014 08:13 #289320

baresedoc85 ha scritto:
ora un dubbio, ma nel caso non abbia la possibilità di sostituire la chiave o la batteria non c'è alcun modo di accendere la macchina con la batteria della chiave scarica?
C'e' modo sia di aprire la portiera che di mettere in moto con la batteria scarica...
Trovi tutto scritto in quello strano libricino di carta che ti hanno dato con l'auto e che si chiama "Manuale delle istruzioni".
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Chiave Keyless 12/12/2014 18:55 #289380

simpaticissimo guarda... nessuno ti obbliga a rispondere, non c'è bisogno di fare il professorone

mio caro genio che c'è una chiave per aprire la portiere mi è chiaro, non mi era chiaro il procedimento che ha scritto fabietto che ringrazio per la gentile risposta, visto che ad esempio su altre auto con power button sulla plancia c'è la classica accensione con chiave nascosta, volevo capire se nella fiesta c'era questo sistema o altro
  • baresedoc85
  • Fiestista
I seguenti utenti ringraziano:: Furrez, maxv2002it

Chiave Keyless 12/12/2014 19:12 #289383

Ed infatti io ti ho risposto che la possibilità c'è, e che è spiegata sul manuale (che tu dovresti aver letto quando hai preso la macchina).

Comunque hai colto il punto: nessuno mi obbliga a rispondere... questo non è un helpdesk, e nessuno viene pagaro per scrivere qui.

Per questo motivo quindi nessuna risposta ti è dovuta, ma tutto quello che ottieni è tutto "a gratis", tutto guadagnato, e pertanto devi solo ringraziare chi ti risponde... non hai nessun diritto di venire a lamentarti od a fare l'offeso, se la risposta non soddisfa il tuo palato.

La risposta "è scritto sul manuale, leggilo" è del tutto corretta e legittima...

Tu parti da un presupposto sbagliato: tu pensi che il tuo tempo (quello "sprecato" a leggere il manuale) sia più prezioso del mio (che rispondo a te)... oppure tu pensi di avere tutto il diritto ad essere pigro (e non sfogliare un manuale), mentre chi scrive qui si deve smazzare al posto tuo...

Tu hai un problema, io ti ho suggerito la soluzione... e se magari anche tu ti sbatti un po' (tra l'altro leggere il manuale non è un grande sbattimento) è una cosa buona.

Non hai proprio motivo di usare il sarcasmo, ma la buona educazione presuppone che si dica solo "grazie per l'aiuto".

Sai come si dice? Per sfamare un popolo non gli devi portare il pesce, ma gli devi insegnare a pescare.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:R: Chiave Keyless 12/12/2014 19:21 #289386

lollapalooza ha scritto:
Ed infatti io ti ho risposto che la possibilità c'è, e che è spiegata sul manuale (che tu dovresti aver letto quando hai preso la macchina).

Comunque hai colto il punto: nessuno mi obbliga a rispondere... questo non è un helpdesk, e nessuno viene pagaro per scrivere qui.

Per questo motivo quindi nessuna risposta ti è dovuta, ma tutto quello che ottieni è tutto "a gratis", tutto guadagnato, e pertanto devi solo ringraziare chi ti risponde... non hai nessun diritto di venire a lamentarti od a fare l'offeso, se la risposta non soddisfa il tuo palato.

La risposta "è scritto sul manuale, leggilo" è del tutto corretta e legittima...

Tu parti da un presupposto sbagliato: tu pensi che il tuo tempo (quello "sprecato" a leggere il manuale) sia più prezioso del mio (che rispondo a te)... oppure tu pensi di avere tutto il diritto ad essere pigro (e non sfogliare un manuale), mentre chi scrive qui si deve smazzare al posto tuo...

Tu hai un problema, io ti ho suggerito la soluzione... e se magari anche tu ti sbatti un po' (tra l'altro leggere il manuale non è un grande sbattimento) è una cosa buona.

Non hai proprio motivo di usare il sarcasmo, ma la buona educazione presuppone che si dica solo "grazie per l'aiuto".

Sai come si dice? Per sfamare un popolo non gli devi portare il pesce, ma gli devi insegnare a pescare.
Giornata pesante? Mi sa che una camomilla non guasta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium
I seguenti utenti ringraziano:: Furrez

Re:R: Chiave Keyless 12/12/2014 19:24 #289389

No, si tratta di rispetto... ho dato una risposta... non solo non ringrazia, ma fa anche il sarcastico?
Maleducazione, mancanza di rispetto, complesso di superiorità, saccenza...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Chiave Keyless 12/12/2014 20:39 #289413

lollapalooza ha scritto:

ESAGERATO :sick: :dry:

La risposta di Fabietto bastava, non era necessario il tuo intervento cosi ''scazzato'' su... :huh:
  • Furrez
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Le cose ti riportano alla realtà di quanto tu sia fragile; ad un certo momento tu stai facendo qualcosa che nessun altro è capace di fare. In quello stesso momento sei visto come il migliore, il più veloce, ma sei enormemente fragile. Perchè in un piccolo secondo, è tutto finito.

Ayrton Senna

Chiave Keyless 13/12/2014 12:19 #289460

lollapalooza ha scritto:

infatti so benissimo che nessuno è obbligato a rispondermi e ho ringraziato subito chi con gentilezza ed educazione mi ha risposto... al contrario con chi è maleducato ed arrogante rispondo allo stesso tono... e prenditi una camomilla...

io non mi sono lamentato di niente e non sono offeso di niente, sei tu che non hai chiaro come funziona un forum... hai perso tutto questo tempo a scrivre cavolate, se non scrivevi proprio era meglio... era già arrivata una risposta, la tua è superflua ed inutile, hai voluto solo fare un flame, tieniti le risposte adesso
  • baresedoc85
  • Fiestista

Re:Chiave Keyless 13/12/2014 12:25 #289463

Il flame lo hai iniziato tu rispondendo male e con maleducazione, sarcasmo e mancanza di rispetto.

La mia risposta era lecita e lineare, e ti suggeriva la cosa più semplice che potevi fare... e che addirittura, se ci avessi pensato, ti avrebbe dato la risposta più velocemente del forum.

Sei anche stato fortunato, perché in un forum di lingua inglese ti avrebbero risposto (con meno educazione) con l'acronimo RTFM.

Era la tua domanda ad essere superflua ed inutile, perché è una domanda a cui trovi una risposta nel manuale... bastava sfogliare un libricino.

Mio caro genio... se non sei neanche arrivato a capire che sul quel manuale era spiegato come funzionava, chi ha un problema qua non sono io...

E tra l'altro sei tu che non hai capito come funziona il forum, perché un forum pieno di domande (e risposte) che trovi sul manuale è un forum del tutto inutile...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 13/12/2014 12:42 da lollapalooza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.