Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Pulsante "bagagliaio"

Re:Pulsante "bagagliaio" 25/12/2014 20:39 #290429

Anche con la MK6 il pulsante del bagagliaio sul telecomando andava premuto 2 volte... credo che sia per motivi di sicurezza.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pulsante "bagagliaio" 26/12/2014 11:53 #290470

Io ho una plus 2014 senza keyless e devo premere 2 volte.... Una sola non succede nulla....
Dopo che chiudo il bagagliaio lampeggiano le freccie come quando chiudo l'auto....

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61

Pulsante "bagagliaio" 01/01/2015 18:59 #290947

Allora temo che la mia Fiesta abbia un problema. Auto chiusa -> premo due volte il pulsante bagagliaio -> apro il bagagliaio -> si accende il quadro -> prendo la valigia, chiudo il bagagliaio -> il bagagliaio viene chiuso a chiave come dovrebbe essere, ma il quadro rimane acceso. Sono rimasto più di 3 minuti ad attendere che si spegnesse, ma non è successo. Alla fine per spegnerlo ho premuto il pulsante "chiusura" sul telecomando.
  • Rudolf_D92
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta Titanium Black Panther 1.4 GPL 2009 + Titanium Pack + Premium Sound System

Pulsante "bagagliaio" 01/01/2015 19:27 #290948

Nessun problema, è così per tutte.
Se apri il bagagliaio (sia con il telecomando che tramite keyless e pulsante del bagagliaio) si illumina il quadro strumenti.
Quando poi chiudi il bagagliaio il quadro strumenti resta acceso. Se mi ricordo bene si spegne dopo 10 minuti.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Pulsante "bagagliaio" 01/01/2015 20:03 #290949

10 minuti?? :ohmy: Mi sembra abbastanza inutile lasciare acceso il quadro per così tanto tempo.
  • Rudolf_D92
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta Titanium Black Panther 1.4 GPL 2009 + Titanium Pack + Premium Sound System

Pulsante "bagagliaio" 01/01/2015 20:08 #290950

Non è acceso il quadro, solo le luci del quadro strumenti.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Pulsante "bagagliaio" 02/01/2015 08:33 #290965

lollapalooza ha scritto:
Nessun problema, è così per tutte.
Se apri il bagagliaio (sia con il telecomando che tramite keyless e pulsante del bagagliaio) si illumina il quadro strumenti.
Quando poi chiudi il bagagliaio il quadro strumenti resta acceso. Se mi ricordo bene si spegne dopo 10 minuti.

non è vero, a me appena chiudo il bagagliaio si attenua sia l'illuminazione hai piedi sia a quella del quadro
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta

Pulsante "bagagliaio" 02/01/2015 10:36 #290971

Marco47Varese ha scritto:
non è vero, a me appena chiudo il bagagliaio si attenua sia l'illuminazione hai piedi sia a quella del quadro

Rileggi con attenzione e verifica :-)
Chiudi la macchina a chiave (con il telecomando, con la chiave, con il pulsante sulla maniglia, insomma: come ti pare).
Apri il bagagliaio (e *solo* il bagagliaio, senza toccare le altre porte, senza aprire le sicure), e vedrai che la luce del quadro si riaccende.
Chiudi il bagagliaio, le frecce lampeggiano, ma la luce del quadro non si spegne subito.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Pulsante "bagagliaio" 02/01/2015 11:22 #290973

non ho capito bene che macchina abbia lui, e neppure se abbia il keyless o no.
ma so che se apro SOLO il bagagliaio con due pressioni sul tasto del telecomando e lo richiudo, si spengono la plafoniera, le luci hai piedi e il quadro a dissolvenza immediatamente. con lampeggio delle frecce ovviamente. Ed io ho una MK7B plus senza keyless.
il quadro e tutte le luci mi rimangono accese circa 10 minuti se:
- apro il bagagliaio con il telecomando
- apro la macchina col telecomando
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta

Pulsante "bagagliaio" 02/01/2015 13:55 #290981

Ti sei un po' contraddetto :-)
Prima dici che aprendo il bagagliaio con il telecomando poi le luci si spengono.
Poi dici che se apri il bagagliaio con il telecomando le luci restano accese :-D

Comunque se volete vi faccio un video...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Pulsante "bagagliaio"

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.