Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Sostituire lampada porta oggetti

Sostituire lampada porta oggetti 04/01/2015 22:20 #291135

Ciao a tutti, volevo chiedervi, questa sera controllando ho notato che il mio porta oggetti è completamente al buio mentre prima era illuminato all'interno. Inoltre ho notato che la striscia di luce rossa sopra il porta oggetti, incastrata all'interno della tappezzeria, è spenta anch'essa. Non so da quando non funzionino più entrambi, volevo chiedervi, ma per caso sapete se sono collegati i serie? La lampada del porta oggetti sapete dove si trova? Sul libretto di istruzioni non trovo nulla.
  • lupinlupin84
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sostituire lampada porta oggetti 04/01/2015 23:18 #291138

è molto strano, visto che la fiesta mk7 ha l'illuminazione a led. puoi fare una foto?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Sostituire lampada porta oggetti 04/01/2015 23:40 #291139

Domani posto una foto, comunque la striscia luminosa rossa penso sia a led.
  • lupinlupin84
  • Fiestista discreto

Sostituire lampada porta oggetti 05/01/2015 08:16 #291146

lupinlupin84 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi, questa sera controllando ho notato che il mio porta oggetti è completamente al buio mentre prima era illuminato all'interno. Inoltre ho notato che la striscia di luce rossa sopra il porta oggetti, incastrata all'interno della tappezzeria, è spenta anch'essa. Non so da quando non funzionino più entrambi, volevo chiedervi, ma per caso sapete se sono collegati i serie? La lampada del porta oggetti sapete dove si trova? Sul libretto di istruzioni non trovo nulla.

quando apri il vano portaoggetti trovi un interruttore a pressione subito sotto alla striscia a LED rossa, quell'interruttore è quello che fa accendere e spegnere la luce interna al vano (è molto lunga l'asta dell'interruttore).
accanto ad essa troverai due beccucci che escono dalla plastica, essi sostengono il portalampada e l'interruttore.
con una pinza o anche con le dita dovresti riuscire, spingi all'interno i due beccucci in modo da riuscire a sfilarli dal buco in cui sono infilati. Fatto questo potrai cambiare la lampadina se è bruciata, e metterne anche una a LED se preferisci.

Spero di essermi spiegato bene ;) :S
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61

Sostituire lampada porta oggetti 05/01/2015 13:23 #291155

Ciao, intanto grazie per le info. Ho provato a capire dove è questo benedetto interruttore, mi sono anche fracassato le mani :( . In allegato ci sono due foto, una con il porta oggetti completamente abbassato, inserendo la mano completamente a destra della barra rossa , ho toccato un connettore , credo sia quello della luce led. Purtroppo controllando e ricontrollando non ho toccato nessun interruttore( tra l'altro è impossibile lavorare con gli occhi). Vorrei chiederti ma la lampada dove sta? Casomai potresti indicarmi con una freccia sulla foto a che altezza dovrebbe stare questo interruttore? avete una guida su come smontare completamente il porta oggetti? Grazie mille

• lupinlupin84
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 05/01/2015 13:27 da lupinlupin84. Motivo: aggiunta testo

Sostituire lampada porta oggetti 05/01/2015 13:56 #291160

lupinlupin84 ha scritto:
Ciao, intanto grazie per le info. Ho provato a capire dove è questo benedetto interruttore, mi sono anche fracassato le mani :( . In allegato ci sono due foto, una con il porta oggetti completamente abbassato, inserendo la mano completamente a destra della barra rossa , ho toccato un connettore , credo sia quello della luce led. Purtroppo controllando e ricontrollando non ho toccato nessun interruttore( tra l'altro è impossibile lavorare con gli occhi). Vorrei chiederti ma la lampada dove sta? Casomai potresti indicarmi con una freccia sulla foto a che altezza dovrebbe stare questo interruttore? avete una guida su come smontare completamente il porta oggetti? Grazie mille

l'interruttore di cui ti parlavo sta nella parte frontale, quindi dovresti vederlo "ad occhio",
le foto, non so se è un problema mio, le vedo molto sfuocate, quando esco da lavoro te ne faccio una io
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta

Sostituire lampada porta oggetti 05/01/2015 14:11 #291161

No, non è un problema tuo , è il cell che fa cag.
Comunque se puoi farmi la cortesia appena puoi di postarmi una foto, grazie mille.
  • lupinlupin84
  • Fiestista discreto

Sostituire lampada porta oggetti 05/01/2015 14:26 #291165

verso le 18 torno a casa e te la faccio, ora lavoro :(
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta

Re:Sostituire lampada porta oggetti 05/01/2015 15:46 #291183

No aspettate ragazzi...se parlate della luce del vano portaoggetti la mk7 non ce l'aveva. Io l'ho messo da me...è stata introdotta con la mk7b
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sostituire lampada porta oggetti 05/01/2015 15:49 #291184

Fabietto1990 ha scritto:
No aspettate ragazzi...se parlate della luce del vano portaoggetti la mk7 non ce l'aveva. Io l'ho messo da me...è stata introdotta con la mk7b

ciao fabio, l'utente però prima diceva che era illuminato
lupinlupin84 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi, questa sera controllando ho notato che il mio porta oggetti è completamente al buio mentre prima era illuminato all'interno. /quote]

tu non avevi neppure il pulsante?
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Sostituire lampada porta oggetti

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.