Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema con le chiavi elettroniche

Problema con le chiavi elettroniche 07/03/2015 12:14 #296691

Salve.

Scrivo in questo forum perché ho un problema che riguarda le chiavi elettroniche della macchina.

Ho trovato una discussione analoga qua fordfiestaitalia.com/forum/36-elettronic...ituire.html?start=10

Tuttavia ho visto che la faccenda in quel caso si era risolta sostituendo la batteria.

Il mio problema è che il messaggio di errore di chiave con pila scarica compare anche dopo aver cambiato la batteria; al che ho portato la macchina alla Ford ma l'unica cosa che hanno fatto è stato fare un reset del computer di bordo e di consigliarmi di usare la seconda chiave elettronica di riserva.

Ma nulla, il problema persiste anche con questa chiave.

Per lo più mi hanno detto che la sostituzione della chiave non rientra nella garanzia e che costa 230€ !

Mi viene però in mente che a questo punto il problema sia della macchina e non della chiave.

In quest'ultimo caso il lavoro rientrerebbe nella garanzia ?

Il problema principale è che a volte siccome la macchina non riconosce la chiave, allora non si accende !

Se può essere d'aiuto ho una Fiesta Titanium 1.2 Benzina 16 valvole del 2012
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema con le chiavi elettroniche 07/03/2015 12:16 #296693

Se la macchina è ancora in garanzia fatti cambiare tutte le antenne del keyfree
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Problema con le chiavi elettroniche 07/03/2015 12:27 #296694

Se non fosse più in garanzia quanto costerebbe farle cambiare ?

Re:Problema con le chiavi elettroniche 07/03/2015 12:30 #296695

Non ne ho idea
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Problema con le chiavi elettroniche 01/06/2015 15:09 #302873

Salve
Anch'io da qualche tempo riscontro lo stesso problema solo che il mio difetto prima era saltuario e cioè di colpo la macchina non riconosceva più la chiave e quindi dovevo procedere con la chiavetta manuale e la forzatura per l'accensione, poi di colpo il difetto spariva.
Io ho una fiesta 5 serie tdci titanium, ora da circa 10 giorni non ne vuole piu' sapere, premetto che l'anno scorso mi è già stata sostituita una delle antennine. Ma dopo circa sette mesi il problema e ritornato.
Ora vorrei scrivere in Ford per capire se loro hanno già un'idea del problema, voisto che non vorrei spendere altri soldi inutilmante.
Lei per caso ha trovato qualche soluzione al problema.
Buona giornata
  • scarnà
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Problema con le chiavi elettroniche

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.