Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pulsante apertura bagagliaio

Pulsante apertura bagagliaio 08/03/2015 17:02 #296758

Ciao a tutti, questa mattina il pulsante bagagliaio è definitivamente morto.....Dico definitivamente perchè da un pò di tempo difettava, premendo, a volte il bagagliaio si apriva , altre volte no. Smontando il pezzo, come potete vedere dalle foto, ho trovato il seriale del pezzo di ricambio, cercando su internet ho trovato il pezzo di ricambio ma nelle descrizioni si parla solo di Forf Focus e Cmax 08. Secondo voi, il pezzo di ricambio può essere compatibile per tutti e 3 i veicoli? Avreste un sito internet dove poter acquistare parti di ricambio della fiesta? Secondo voi da uno sfasciacarrozze posso trovarlo?

• lupinlupin84
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pulsante apertura bagagliaio 08/03/2015 18:19 #296761

Non so se è compatibile ma sicuramente lo trovi da uno sfasciacarrozze... ma non è più semplice sentire il concessionario? Non penso costerà chissà quanto
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Pulsante apertura bagagliaio 08/03/2015 20:05 #296771

Leggendo una discussione qui sul forum relativo allo stesso problema, ho letto i un utente che per fortuna ha sostituito gratuitamente il pezzo di ricambio perchè l'auto ancora in garanzia, se fosse stato a pagamento, il lavoro sarebbe costato 100 euro
  • lupinlupin84
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Pulsante apertura bagagliaio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.