Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PROBLEMA ACCENSIONE RADIO

PROBLEMA ACCENSIONE RADIO 17/06/2015 15:54 #304062

Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo sul forum perciò mi presento.

Mi chiamo Francesco, ho 21 anni e sono possessore dal Gennaio 2015 di una ford fiesta 1.4 92cv benzina/gpl, 3 porte, versione titanium. Fino a questo momento ho percorso circa 7500 km. Sono qui a scrivervi a voi, che sicuramente siete molto esperti, per parlare di un piccolo problema che ho riscontrato pochi giorni. Solitamente all’accensione della macchina la radio si accendeva automaticamente e correttamente (perciò visualizzazione del titolo della canzone, durata,l’orario e mettendo in riproduzione l’ultima traccia della chiavetta USB) insomma tutto normale, finchè pochi giorni fa all’accensione della radio compare soltanto l’orario in basso a destra del display, il solito schermo azzurro e la canzone che andava tranquillamente ma tutto questo senza che sul display compaia il titolo della canzone e tutto il resto. Ho provato a cambiare chiavetta ma non è cambiato nulla. Dalle impostazioni ho fatto anche la procedura per portare il tutto alle condizioni di fabbrica e predefinite ma niente. Da cosa è potuto capitare ?
A qualcuno di voi è già capitato ? cosa posso fare? Spero che qualcuno mi riesca ad aiutare.
Ciao

p.s Non sono riuscito a trovare la pagina del forum nella quale si parlasse gia di questo argomento perciò ho fatto un argomento nuovo.
  • Abazia
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PROBLEMA ACCENSIONE RADIO 17/06/2015 15:57 #304064

Ciao, una soluzione potrebbe essere il classico stacca la batteria per 10 minuti o un'oretta.. :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:PROBLEMA ACCENSIONE RADIO 17/06/2015 17:17 #304065

Lo stacca-attacca batteria risolve più problemi di quanto si possa pensare, ti consiglio vivamente di farlo.
Se ciò non dovesse bastare contatta la concessionaria ed esponi il problema. Magari hanno rilasciato un aggiornamento FW che risolve il tuo problema.
Io da possessore di una Plus del 2010, ho messo una doppio DIN, non esiste che nel 2010 (anno di quando ho preso la mia) non legga i cd mp3 non CBR.. Che schifezza!
Inoltre, non so la tua, ma la mia se collegavo il cell dalle cuffie all'entrata AUX mentre era in carica sentivo i giri del motore nelle casse! :ohmy:
  • withoutname
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica PROBLEMA ACCENSIONE RADIO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.