Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Funzionamento Ford Ecomode

Funzionamento Ford Ecomode 19/07/2015 14:42 #305870

Ciao a tutti.Questa è la mia prima discussione e volevo sapere come funziona precisamente il Ford Ecomde e cosa significano quei simboli nel computer di bordo come ad esenpio 1/5 cambio.Grazie a tutti e scusate se ho sbagliato qualcosa. . . . Ah dimenticavo sono un possesore si Fiesta Ikon 1.4 Tdci 2012
Caligiuri
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Funzionamento Ford Ecomode 19/07/2015 16:01 #305876

penso sia un software che raccogliendo dati sul tuo stile di guida, ti dice quanto sei "green" nei consumi. I dati in questione sono velocità media, anticipo in cambiata e tutti quelli che insomma possono fare la differenza se punti ad un serio risparmio di carburante. Ciao!
Ford Fiesta 1.6 Tdci 2014

Re:Funzionamento Ford Ecomode 20/07/2015 01:15 #305912

Esatto.
io nel periodo di rodaggio ho ottenuto pure la coppa di guidatore eco...
ahahh.
Cmq a me segna sempre 5petali su tutto tranne che sulla velocità dove ho 2petali.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Funzionamento Ford Ecomode

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.