Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ho un problema con lo stereo della mia ford fiesta

ho un problema con lo stereo della mia ford fiesta 01/08/2015 18:33 #306634

durante la giuda una volta mi è uscita sul display la scritta "ALLARME"
da allora lo stereo si blocca continuamente, nn funziona lo stereo e nemmeno i comandi vocali, sul display rimane la scritta FORD AUDIO.
portata in ford mi hanno detto che tale problema dipende dal modulo bloothut e che mi sarebbe costata la riparazione circa 250€.
così sono andato su questo sito, mi hanno consigliato di fare un aggiornamento tramite chiavetta al modulo bloothot (aggiornamento eseguito e nulla di risolto).
poi mi hanno consigliato di cambiare la batteria o staccarla per resettare il sistema ( prima staccata poi presa un'altra e cambiata ma nulla di fatto)
poi sono andato dallo sfasciacarrozze assieme a quello della ford, ma nulla di risolto perché anche cambiando il modulo lo stereo si blocca uguale; premetto che lo stereo si blocca anche se stacco il modulo blothoot, quindi credo nn sia nemmeno quello!! -.-'
sapete per cortesia indirizzarmi da qualche competente in merito che mi sappia dire cosa effettivamente nn vada ??? il modello della macchina e ford fiesta 2010 con tastierino per il telefono e comandi vocali
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ho un problema con lo stereo della mia ford fiesta 01/08/2015 20:06 #306639

Se si blocca anche cambiando il modulo potrebbe essere l'unità centrale il problema
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:ho un problema con lo stereo della mia ford fiesta 02/08/2015 01:51 #306648

quindi? nn capisco cosa debbo cambiare... lo stereo? quello l'ho cabiato allo sfasciacarrozze, ma anche con quella prova è andata male :(

ho un problema con lo stereo della mia ford fiesta 02/08/2015 20:35 #306658

mi aggiungo anche io perchè ho lo stesso problema...o quantomeno simile...
per piu' volte la radio ha dato il problema di bloccarsi durante il funzionamento , ossia continuava a funzionare ma senza poter alzare o abbassare il volume, cosa che si sbloccava automaticamente dopo qualche ora.
Ora invece l'autoradio non si accende piu'! resta acceso il display con ora e data, se inserisco una chiavetta USB la rileva e anche se la tolgo.
Ho staccato la batteria tutta la notte , entrambi i poli ma niente.
Ho controllato i fusibili e sembrano ok...
Che altro posso fare? l'auto è del 2009 quindi non piu' in garanzia...
  • DiPancrazio82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ho un problema con lo stereo della mia ford fiesta 06/09/2017 23:38 #336291

Anche io ho il tuo stesso identico problema i comandi centrali non funzionano non si accende neanche la retroilluminazione quando accendo i fari come sinpuo risolvere?

ho un problema con lo stereo della mia ford fiesta 12/06/2020 14:50 #357729

Ciao Ragazzi, avete risolto? Stesso problema pure io!
  • Cata
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica ho un problema con lo stereo della mia ford fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.