durante la giuda una volta mi è uscita sul display la scritta "ALLARME"
da allora lo stereo si blocca continuamente, nn funziona lo stereo e nemmeno i comandi vocali, sul display rimane la scritta FORD AUDIO.
portata in ford mi hanno detto che tale problema dipende dal modulo bloothut e che mi sarebbe costata la riparazione circa 250€.
così sono andato su questo sito, mi hanno consigliato di fare un aggiornamento tramite chiavetta al modulo bloothot (aggiornamento eseguito e nulla di risolto).
poi mi hanno consigliato di cambiare la batteria o staccarla per resettare il sistema ( prima staccata poi presa un'altra e cambiata ma nulla di fatto)
poi sono andato dallo sfasciacarrozze assieme a quello della ford, ma nulla di risolto perché anche cambiando il modulo lo stereo si blocca uguale; premetto che lo stereo si blocca anche se stacco il modulo blothoot, quindi credo nn sia nemmeno quello!! -.-'
sapete per cortesia indirizzarmi da qualche competente in merito che mi sappia dire cosa effettivamente nn vada ??? il modello della macchina e ford fiesta 2010 con tastierino per il telefono e comandi vocali
grazie