Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Indicatore carburante impazzito!!!

Indicatore carburante impazzito!!! 20/08/2015 18:48 #307331

Ho una fiesta itanium 1.2 60 cv, se giro in città la lancetta del carburante segna regolarmente, ma se entro in autostrada la lancetta dopo qualche km inizia a salire e dopo un pò si blocca su una posizione, e come se un aerocisterna mi stesse facendo rifornimento al volo!
La prima volta che mi è successo non mene sono accorto e convinto che ci fosse ancora benzina (la lancetta segnava 1/2 serbatoio circa) in 3 corsia di sorpasso mi si è spenta. Alla FORD hanno detto di avermi cambiato il galleggiante ma il problema non si è risolto. La mia domanda è a qualcun altro è successo, e se si come a risolto??? (dando fuoco alla macchina ???)
Grazie. E scusate per lo sfogo.
  • Sam
  • New Fiestista
Ultima modifica: 20/08/2015 18:56 da Sam.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indicatore carburante impazzito!!! 21/08/2015 16:52 #307357

avevo il tuo stesso problema,dopo aver cambiato due galleggianti "presi usati"ho trovato il difetto: c'è un problema di massa,il galleggiante è buono. togli il sedile posteriore,al centro ci sono i fili che vanno al serbatoio,i fili sono 4,due più grandi,pompa, due più piccoli, galleggiante-
intercetta il filo nero/verde, lo spelli e lo colleghi a massa.vedrai che funziona tutto.
www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettr...-fiesta-12-2010.html
  • enrico.ag
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Indicatore carburante impazzito!!! 01/09/2015 13:16 #307739

Grazie enrico.ag appena ho 2 minuti provo.
  • Sam
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Indicatore carburante impazzito!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.