Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Antifurto impazzito fiesta

Antifurto impazzito fiesta 06/09/2015 01:33 #307960

Ciao ragazzi, come da titolo sono disperato, ho una fiesta 1.2 del 2008 e da 3 giorni l'allarme sembra impazzito(gt), suona senza motivo, anche di notte, per la gioia del mio vicinato, oltretutto ho notato che quando la chiudo la macchina fa solo un beep invece che due come faceva solitamente, aiutatemi please sono disperato, c'è qualche modo per chiudere senza attivare l'allarme? Cosa può essere? Grazie in anticipo by fra!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  • fra1977mi
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Antifurto impazzito fiesta 06/09/2015 09:35 #307964

se è l'antifurto montato dalla casa,si trova dietro al cassettino passeggero,interrompi l'alimentazione del modulo interno e della sirena nel vano motore.
il blocco motore non è attivato, vai di forbici.
  • enrico.ag
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I seguenti utenti ringraziano:: fra1977mi

Antifurto impazzito fiesta 06/09/2015 11:24 #307968

enrico.ag ha scritto:
se è l'antifurto montato dalla casa,si trova dietro al cassettino passeggero,interrompi l'alimentazione del modulo interno e della sirena nel vano motore.
il blocco motore non è attivato, vai di forbici.
Grazie,ma secondo te cos può essere?ho notato che durante la guida si accende per mezzo secondo anche la spia delle portiere aperte anche se ovviamente io ho chiuso tutto,poi la cosa stranissima è che non suona sempre ma a caso,e anche il beep singolo ha qualche significato?
  • fra1977mi
  • New Fiestista
Ultima modifica: 06/09/2015 11:25 da fra1977mi.

Antifurto impazzito fiesta 06/09/2015 12:13 #307971

E' successo anche a me,...hai una mk6?..le portiere ti danno mai problemi di chiusura, del tipo che chiudi e si riaprono da sole immediatamente?..a parte questo è il sensore che sta nelle portiere ad essere difettoso, infatti ti rileva la portiera aperta anche se ben chiusa, questo fa scattare l'allarme quando è ferma.
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

Antifurto impazzito fiesta 06/09/2015 12:38 #307972

NCKX ha scritto:
E' successo anche a me,...hai una mk6?..le portiere ti danno mai problemi di chiusura, del tipo che chiudi e si riaprono da sole immediatamente?..a parte questo è il sensore che sta nelle portiere ad essere difettoso, infatti ti rileva la portiera aperta anche se ben chiusa, questo fa scattare l'allarme quando è ferma.
Ciao,scusa l'ignoranza mk6 che significa?come posso ovviare a questo problema del sensore?
  • fra1977mi
  • New Fiestista

Antifurto impazzito fiesta 06/09/2015 12:49 #307973

Mk sta per mark e 6 indica il modello di fiesta..mk6 sono le fiesta prodotte dal 2002 al 2008..le mk7 sono le fiesta prodotte a partire da settembre 2008 ad oggi, l'ultimo modello insomma
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm

Antifurto impazzito fiesta 06/09/2015 13:07 #307974

La mia è una mk6..è quella del mio avatar..bisognerebbe capire perché il sensore rileva la porta aperta anche quando è chiusa..e anche di quale sensore si tratta, se della portiera sinistra o destra..anche quelle posteriori se hai una 5 porte..se conosci un buon carrozziere portala a farla controllare
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm

Antifurto impazzito fiesta 06/09/2015 13:12 #307975

NCKX ha scritto:
La mia è una mk6..è quella del mio avatar..bisognerebbe capire perché il sensore rileva la porta aperta anche quando è chiusa..e anche di quale sensore si tratta, se della portiera sinistra o destra..anche quelle posteriori se hai una 5 porte..se conosci un buon carrozziere portala a farla controllare
ah ok allora la mia mk7 sicuramente,assurdo comunque,ora e da stamattina che non suona più...
  • fra1977mi
  • New Fiestista

Antifurto impazzito fiesta 06/09/2015 13:28 #307977

Io sto chiudendo infilando la chiave nella serratura quando parcheggio sotto casa..comunque a me si presenta molto sporadicamente questo problema
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm

Antifurto impazzito fiesta 07/09/2015 07:39 #308010

Ragazzi vi aggiorno sulla situazione,praticamente ora non suona ma fa sempre solo un beep quando la chiudo invece che due e la spia delle portiere si accende random per mezzo secondo,è andata in tilt mi sa...roba da matti...
  • fra1977mi
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Antifurto impazzito fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.