Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema Sensori Parcheggio

Problema Sensori Parcheggio 06/09/2015 19:19 #307998

Salve a tutti mi rivolgo a voi che siete sicuramente più esperti di me.
Ho acquistato una Ford Fiesta del 2010 Titanium e non montava i sensori di parcheggio, allora penso... la manualità c'è lo, qui sul sito c'era una guida, Inizio.... smonto il paraurti vedo che ci sono le predisposizioni foro monto i sensori e.... suonano sempre :(
Dopo sono arrivato sul sito e ho letto una discussone vecchia su questo sito e parlano di inclinazione.
C'è un rimedio a quello che ho combinato? se non c'è e devo per forza riparare il paraurti a che altezza li devo montare (foto cosi capisco e non combino altri guai :P ) Sensori wireless Gotham pagati 70 euro sono buoni?
in allegato i file.
Grazie in Anticipo a tutti
sensori.jpg

foto2.JPG
  • Tatore87
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 2010 Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema Sensori Parcheggio 06/09/2015 20:10 #308005

suonano sempre perchè li hai montati in basso. i sensori originali che sono montati li hanno delle cornici che li inclinano in modo da essere perpendicolari al terreno. l'unica è o cambiare sensori, allargare i fori e prendere un kit buono che abbia cornici simili, tipo i bosch, oppure devi far riparare il paraurti e montarli più in alto. ti consiglio la prima opzione, tanto il costo è lo stesso e hai sensori affidabili
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Tatore87

Problema Sensori Parcheggio 06/09/2015 20:26 #308006

Fabietto1990 ha scritto:
suonano sempre perchè li hai montati in basso. i sensori originali che sono montati li hanno delle cornici che li inclinano in modo da essere perpendicolari al terreno. l'unica è o cambiare sensori, allargare i fori e prendere un kit buono che abbia cornici simili, tipo i bosch, oppure devi far riparare il paraurti e montarli più in alto. ti consiglio la prima opzione, tanto il costo è lo stesso e hai sensori affidabili

Grazie per la risposta, uno spoiler in più c'è lo quindi solo i due laterali si devono chiudere (ho un amico carrozziere) a che altezza si devono montare, hai una foto come esempio? questi sensori non sono affidabili?
  • Tatore87
  • New Fiestista

Problema Sensori Parcheggio 06/09/2015 22:27 #308008

beh a me sembrano sensori cinesi che potrebbero dare false segnalazioni ad esempio in caso di pioggia

questi sono i migliori in circolazione e possono essere montati come gli originali, quindi non fai casini con vetroresina o plastica, spendi lo stesso (per riverniciare un paraurti ci vogliono almeno 100€ solo di materiali) e hai un kit decisamente molto meglio

www.amazon.it/Bosch-0263009565-Parkpilot...&keywords=bosch+urf7
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Problema Sensori Parcheggio 12/09/2015 10:24 #308175

Fabietto1990 ha scritto:
beh a me sembrano sensori cinesi che potrebbero dare false segnalazioni ad esempio in caso di pioggi

questi sono i migliori in circolazione e possono essere montati come gli originali, quindi non fai casini con vetroresina o plastica, spendi lo stesso (per riverniciare un paraurti ci vogliono almeno 100€ solo di materiali) e hai un kit decisamente molto meglio

www.amazon.it/Bosch-0263009565-Parkpilot...&keywords=bosch+urf7
Ciao ho acquistato i sensori da te indicati, i led funzionano ma il bip non mi funzionano! Ma c'è qualche impostazione x regolare il bip? Grazie mille in anticipo
  • Tatore87
  • New Fiestista

Problema Sensori Parcheggio 12/09/2015 13:51 #308187

Devi leggere le istruzioni, c'è anche il modo per regolare il volume del beep.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Problema Sensori Parcheggio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.