Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema Keyfree System

problema Keyfree System 09/09/2015 19:20 #308101

ciao ragazzi,

ho un problema con la mia fofi da due giorni.
dopo circa 4 ore che non utilizzo la mia fofi quando cerco di aprirla tramite il sistema Keyfree System (apertura e chiusura senza chiavi) non funziona. devo aprirla tramite il telecomando (con il pulsante) e subito dopo se richiudo la fofi e tento di aprirla con il sistema Keyfree System torna a funzionare.

secondo voi qual'è il problema? sono per caso segnali che mi sta "abbandonando" la batteria?

grazie a tutti
  • sal12
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema Keyfree System 14/09/2015 10:35 #308253

up
  • sal12
  • Fiestista in rodaggio

Re:problema Keyfree System 14/09/2015 11:30 #308256

Non ne ho idea, sul manuale dice che va in risparmio ma ritarda solo un attimo nell'apertura, da come lo descrivi tu invece sembra che la macchina non riconosca di aver vicino la chiave! La prima cosa che farei io è cambiare le batterie della chiave, poi controllerei le eventuali interferenze! (oggetti di metallo, cellulari etc)

Inviato dal mio Nexus 5
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

problema Keyfree System 27/09/2015 10:33 #308831

niente ragazzi continua a farlo... per fortuna non tutti i giorni...diciamo 3 volte a settimana... quando si presenta il problema ho provato ad aprire il cofano (pensando magari che sono i senso delle portiere) ma nulla,non funziona ugualmente...
ho sostituito le batterie del telecomando, ma niente.... ogni tanto, raramente, quando vado ad accendere la macchina mi dice che non trova le chiavi...

inizio a pensare che potrebbe essere la batteria della macchina... ma se mi dovesse "lasciare", è possibile metterla in moto collegando i cavi con un altra macchina?
forse è una c*****a ma mi hanno detto che nelle macchine "nuove" non si può fare in quanto si rischia di danneggiare la centralina o il circuito elettri o
  • sal12
  • Fiestista in rodaggio

problema Keyfree System 28/09/2015 21:59 #308894

up
  • sal12
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica problema Keyfree System

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.