Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Motorino aria abitacolo

Motorino aria abitacolo 13/11/2015 01:48 #311068

Ciao a tutti, mi é capitata una cosa assurda. Un mesetto fa ho portato la mia fofi dall'elettrauto perché l'aria abitacolo usciva quasi sempre solo fredda. Spiego qual é il problema all'elettrauto il quale mi tranquillizza dicendo che deve sostituire il sistema di boccole e levette 180€...una volta cambiato il tutto il problema non era sparito. Cambia anche il motorino che muove le "palette" che convogliano il flusso d'aria altri 70€...il problema non é sparito. Passano altri giorni e mi dice che deve sostituire anche il motorino, simile al primo, per l'aria calda e fredda altri 70€. Ho letto un po di cose su questo forum ( www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...lo.html?limitstart=0 ) e mi sono fatto l'idea che mi abbia preso in giro....credo che il secondo motorino non esista. A voi risulta che ci sia un motorino anche per l'aria calda /fredda? Dopo tanti giorni e moltissime peripezie che vi ho risparmiato, finalmente la mia fofi é tornata in sesto.

PS la mia fofi é una 1.4 tdci titanium 12/2008 con clima automatico

Ciao
  • Viper
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Motorino aria abitacolo 13/11/2015 08:08 #311069

Anche se esiste, se non ha risolto il problema è andato malamente a tentativi senza nemmeno capire realmente il problema. Assurdo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Motorino aria abitacolo 17/11/2015 12:47 #311281

Ciao, io ho avuto lo stesso tuo identico problema. Controlla il livello del liquido refrigerante, poiché a me a causa di una perdita nella conduttura, l'auto era senza liquido refrigerante e l'aria del climatizzatore usciva freddissima. Ho fatto sigillare il buco, ho rimesso il liquido refrigerante ed è ritornata l'aria calda nella mia fofi
  • antolova
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Motorino aria abitacolo 17/11/2015 14:04 #311288

Se hai il clima automatico ci sono 3 motorini, uno per la distribuzione, uno per la temperatura e uno per il ricircolo. Col clima manuale hai solo quello per il ricircolo.
Concordo sul controllare il livello del liquido, comunque un meccanico che si mette a sostituire pezzi a caso è un incompetente. Io non pago mai finchè non verifico che il problema è risolto, se poi si ripresenta è un altro discorso ma se non è risolto neanche alla consegna non sborso 1€
  • Giovanni__
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 9

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Motorino aria abitacolo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.