Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CHIAVE KEYLESS RIPROGRAMMABILE

CHIAVE KEYLESS RIPROGRAMMABILE 26/11/2015 13:21 #311958

Salve a tutti, sono nuova del forum spero di non sbagliare ad aprire un nuovo topic ma cercando non mi pare di aver trovato risposta alla mia domanda.
Ho una ford fiesta acquistata ad aprile che sostituisce la mia vecchia fiesta distrutta a causa di un tamponamento. La vecchia macchina era una versione titanium con keyless pack, l'unica cosa che mi è rimasta è la chiave, mi chiedevo se è possibile rivenderla, se è riprogrammabile e più o meno quale sarebbe il giusto prezzo. Nuova costa sui 115 euro, la mia anche se mai usata ovviamente sarebbe da riprogrammare e contiene la chiave già fresata.
Spero di avere una vostra risposta. Grazie. :)
  • SARA40
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CHIAVE KEYLESS RIPROGRAMMABILE 30/11/2015 22:15 #312388

SARA40 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuova del forum spero di non sbagliare ad aprire un nuovo topic ma cercando non mi pare di aver trovato risposta alla mia domanda.
Ho una ford fiesta acquistata ad aprile che sostituisce la mia vecchia fiesta distrutta a causa di un tamponamento. La vecchia macchina era una versione titanium con keyless pack, l'unica cosa che mi è rimasta è la chiave, mi chiedevo se è possibile rivenderla, se è riprogrammabile e più o meno quale sarebbe il giusto prezzo. Nuova costa sui 115 euro, la mia anche se mai usata ovviamente sarebbe da riprogrammare e contiene la chiave già fresata.
Spero di avere una vostra risposta. Grazie. :)

tienila come ricordo :silly:
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica CHIAVE KEYLESS RIPROGRAMMABILE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.