Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sibilo vano motore (dosatore aria ???)

Sibilo vano motore (dosatore aria ???) 10/01/2016 22:53 #314550

Ciao,
da quando ho l'auto dopo lo spegnimento e anche dopo l'accensione (secondo scatto della chiave), si verifica sempre un fischio proveniente dal vano motore, simile al sibilo che si sente su altre auto proveniente dalla centralina.
In ford mi hanno detto che è il servo freno e che è normale, ma secondo me non lo è :angry: :angry:
A qualcuno succede?

Io però ho visto da dove proviene (e non è la centralina e nemmeno il servofreno).
Cercando il pezzo su internet vedo che è il dosatore dell'aria. Può essere quello??
Inoltre dopo lo spegnimento fa anche diversi scatti e rumori sempre uguali...

Di seguito le foto della zona da dove proviene il fischio e un video dove si sente chiaramente:

drive.google.com/file/d/0B-q-t5IP2B9HV29...dXc/view?usp=sharing

drive.google.com/file/d/0B-q-t5IP2B9HYXB...eHM/view?usp=sharing
  • ilcama
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 10/01/2016 22:56 da ilcama.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sibilo vano motore (dosatore aria ???) 10/01/2016 23:19 #314553

è un normalissimo rumore di una centralina. il servofreno funziona solo a motore acceso quindi non so che si fumano alla ford. hai mai sentito una mercedes di quelle grosse con il quadro acceso? fanno quel rumore da 5 o 6 centraline
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Sibilo vano motore (dosatore aria ???)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.