Salve a tutti ragazzi , sono un possesore di una ford fiesta 2005 Tdci 1.4 3 PORTE .
Il 20 dicembre ho un problema con il clacson non funziona , cambio il fusibile al improvviso la macchina inizia a prendere fuoco , tutto è partito dalla plaffoniera che aveva installata una lampada a led . Si e bruciato una parte del impianto , la body computer ed il cruscotto .
Ora non ho ancora trovato un elettrauto capace di sistemarmi la macchina a prezzo modico (1500 , 900 ) .
Ho acquistato il cruscotto che va bene , da una ford fiesta 2005 tdci 5 porte , ho preso anche l'impianto elettrico completo con centralina che risulta essere uguale alla mia . (vi metto le foto )
Ora volevo chiedervi l'impianto di una 5 porte può essere adattato su una 3 ? O magari prendere solo la parte bruciata ?? La centralina che si trova sotto lo sterzo di cui vi metto le foto va bene ?
Naturalmente so che probabilmente la risposta sarà negativa , ma volevo capire perchè alcuni mi dicono di si altri di no . Ricapitolando le domande sono queste .
Impianto elettrico completo 5 porte della stessa auto , può essere inserito su una 3 porte ? Magari sostituendo solo la parte bruciata?
La centralina sotto lo sterzo va bene su una 3 porte ?? E codificata questa centralina ? Riesco a far partire la macchina senza di essa?
Scusate le tante domande ma sono confuso al massimo .