salve ragazzi, ho da circa 1 settimana una ford siesta plus 1.5 tdi 75cv, sto cercando di capire un paio di cose.
1= la luce messa in posizione 1 che sarebbe quella del parcheggio, se io spengo la macchina resta accesa, non c'è modo per far si che si spenga assieme alla macchina quando vado a chiuderla ? xke so gia che me le dimenticherò prima o poi
2= i mie abbaglianti montano le H15 che fanno sia da abbaglianti che da luci diurne (giallo canarino) leggendo ho trovate quelle delle osram h15 che però costano 50€, qualcuno le ha e sa dirmi se la spesa vale la pena ?
se no ho trovato queste, qualcuno le conosce ?
www.speedup.it/auto/lampadine-auto/lampa...-d-gear_1250834.html
3= sul libretto della macchina dice che se io tengo premuto sul telecomando per 3 secondi la chiusura della macchina si dovrebbero anche chiudere i finestrini, e stessa cosa per quando apro la macchina, ho provato varie volte ma non riesco, qualcuno sa dirmi se è un opzione che la plus non ha o è difettosa la mia macchina ?
4 (domanda non inerente all'elettronica) = come faccio a capire se la mia macchina e un mk7 o mk7b ?
grazie a chiunque mi aiuti e risponda e chiedo scusa se il titolo non è specifico ma non sapevo cosa scrivere