Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: predisposizione elementi (titanium) su plus

predisposizione elementi (titanium) su plus 26/02/2016 17:43 #317587

salve ragazzi , oggi smanettando sulla mia fiesta (plus) ho notato con piacere che sono presenti predisposizioni ( fili gia collegati) per :
striscia led su cassetto portaoggetti
plafoniera ( nel caso si voglia adattare quella della titanium ,con i due led) con filo per i led (blu) gia composto
luci ai piedi ( mancano solo le lampadine)
e credo molto probabilmente un filo che porti ai led del portabicchieri ( chi ha la titanium conosce)
percio ora trovando i pezzi necessari e originali andrebbero già montati ed è fatta

questo dato che nella mia vecchia fiesta ( mk7 comprata nel 2009 e venduta pochi giorni fa) non era presente niente e so come molti di voi abbiano faticato per creare predisposizioni aggiuntive. un saluto ;)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
Ultima modifica: 26/02/2016 17:43 da rixxy.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:predisposizione elementi (titanium) su plus 26/02/2016 17:54 #317588

L'unica cosa che si monta sono le lampade ai piedi. La striscia sopra il cassettino va abilitata tramite ids
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:predisposizione elementi (titanium) su plus 26/02/2016 19:13 #317592

si piu che altro mezzo lavoro è fatto.. o meglio per chi non è pratico e non vuole fare casini. ma comunque resta un ottima soluzione per chi vuole approfittarsene
invece secondo te per la plafoniera?
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
Ultima modifica: 26/02/2016 19:15 da rixxy.

Re:predisposizione elementi (titanium) su plus 27/02/2016 17:09 #317623

Ciao a tutti, io ho trovato sulla mia f iesta del 2015 solo la predisposione per il led rosso del cassetto alto passeggero.
I cablaggi che dici tu dove li trovo? Non potresti pubblicare qualche foto dei connettori e dove sono imboscati?
Per le luci pozzetto la mia era già predisposta ho messo solo le lampadine e funzionavano.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

Re:predisposizione elementi (titanium) su plus 28/02/2016 15:39 #317657

tu di quale connettori parli? striscia cassetto davanti al passeggero?
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista

Re:predisposizione elementi (titanium) su plus 29/02/2016 15:06 #317725

ciao a tutti, il connettore x la striscia rossa l'ho trovato ma non arriva corrente. per luci pozzetto mancavano solo le lampadine.
Ti chiedevo le foto del connettore del porta bicchieri del tunnel centrale.
Proverò a smontare la plafo centrale vedo se ho il filo x i led, ma plafo a luci non ne ho più vendute tutte mi è rimasta solo una a luce singola.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

Re:predisposizione elementi (titanium) su plus 29/02/2016 16:31 #317727

se hai una plus 2015 alla plafoniera ce l avrai sicuramente.. i connettori del tunnel centrale l ho visto smontandolo ma ora l ho rimontato se riesco posto le foto
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista

Re:predisposizione elementi (titanium) su plus 01/03/2016 07:32 #317750

@rixxy, ok te ne sarei grato se posterai le foto almeno so dove andare a cercare e che forma ha questo connettore.
Così se trovo un tunnel col bracciolo lo monto subito.
Ps: proverò a smontare la plafo, vi farò sapere. ciaooo

Eccomi! Allora ho smontato la plafo ed ho trovato il filo blu ma non arriva corrente.
Ho smontato la copertura della leva cambio ho trovato un connettore grigio con 4/5 fili ma solo uno è alimentato.
Quindi io ho già il cavo con la modifica xke lo uso sulla mia focus mk2,5 e relativo programma.
Appena posso scarico quello x la focus 3 nella speranza che funzioni sulle nostre fiesta.
Cosi attivo i finestrini col telecomando, la
Striscia rossa e i led x il tunnel e la chiusura a 30km/h.
Ho anke il vcm2, sarò durò di comprendonio ma x me nella guida postata manca qualche passaggio xke non capisco come inviano il file modificato alla centralina col vcm.
Se funziona elmconfing siamo a cavallo!
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 02/03/2016 07:36 da Enzo75.

Re:predisposizione elementi (titanium) su plus 02/03/2016 15:29 #317799

sicuro non passa corrente dalla plafoniera? strano .. non è comandato da centralina il led
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista

Re:predisposizione elementi (titanium) su plus 02/03/2016 17:56 #317801

rixxy ha scritto:
sicuro non passa corrente dalla plafoniera? strano .. non è comandato da centralina il led

Ho controllato con un cerca fase, sia con quadro aperto/chiuso e luci accese/spente.
Posso fare la prova del 9 smontò una plafo a 3 luci con i led dalla mia focus. Se anke così non va bisogna attivarla in centralina, sperando ke elmconfig funziona. Ti terrò informato se scopro qlsa .
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica predisposizione elementi (titanium) su plus

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.