Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SENSORI DI PARCHEGGIO

SENSORI DI PARCHEGGIO 19/03/2016 22:31 #318499

SALVE A TUTTI VORREI PORVI UN QUESITO.
HO UNA FORD FIESTA DEL 2014 TITANIUM CON VETRI OSCURATI E VORREI MONTARE I SENSORI DI PARCHEGGIO HO VISTO SOTTO IL PARAURTI POSTERIORE è PRESENTE UN CAVO VORREI SAPERE SE è QUELLO PER I SENSORI E SE L IMPIANTO è GIA' PREISTALLATO E QUINDI BASTA FARE SOLO I FORI E ATTACCARE I SENSORI. GRAZIE A TUTTI.
  • FRAMER85
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SENSORI DI PARCHEGGIO 20/03/2016 03:23 #318502

Innanzitutto non scrivere in maiuscolo. Comunque faccii vedere qualche foto di questi cablaggi e ti possiamo dire qualcosa in più
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

SENSORI DI PARCHEGGIO 27/05/2016 13:06 #321522

Buonasera a tutti! Qualcuno di voi "veterani" della FoFi sa se sia possibile installare i sensori di parcheggio col sistema parkview su fiesta del 2016 dotata di premium sound system?! M
  • NOX84
  • New Fiestista
Ultima modifica: 27/05/2016 13:09 da NOX84.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica SENSORI DI PARCHEGGIO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.