Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Antifurto supplementare

Antifurto supplementare 20/05/2016 20:56 #321318

Sto leggendo spesso che ormai la fiesta è diventata molto appetibile ai maledetti ladri, e che è tra le piu rubate...
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto installare un antifurto con telecomando, ma di quelli seri, che non vadano in conflitto col blocco accensione della fiesta gia esistente.
Vorrei montarne uno, anche se ho gia l antifurto perimetrale originale e il blocca pedali, visto che i ladri raggirano gli antifurti originali facilmente.
  • manus
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Fiesta 1.0 turbo ecoboost 100cv 2016
Ultima modifica: 20/05/2016 20:57 da manus.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Antifurto supplementare 21/05/2016 10:18 #321326

Ciao, io me ne sono fatto mettere uno volumetrico con sirena.. Si inserisce/disinserisce automaticamente con il telecomando della macchina..
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:Antifurto supplementare 21/05/2016 11:22 #321329

Questa é un ottima cosa! L hai fatto fare in ford con antifurto ford o da un installatore con antifurto di altra marca?
  • manus
  • Fiestista esperto

Antifurto supplementare 21/05/2016 12:47 #321330

Me ne sono fatto mettere uno aftermarchet da un'elettrauto, la marca è Metasystem.. Almeno ora quando parcheggio ho un minimo si sicurezza in più
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 21/05/2016 12:48 da stefano91ste.

Antifurto supplementare 22/05/2016 16:03 #321378

Ciao, mio padre è un installatore autorizzato e ha montato sulla mia fofi un antifurto sonoro Meta System, sia perimetrale che volumetrico interno, che si configura col telecomando originale dell'auto.
Inoltre l'ho abbinato con un antifurto satellitare di proprietà (quindi non assicurativo), in questo modo mi arrivano i messaggi se suona l'allarme sonoro. Posso anche controllare la posizione e lo stato della macchina in tempo reale.
E' possibile abbinare anche un blocco motore wireless per il blocco remoto del motore (anche se lo sconsiglio).
Anch'io ho la costante paura che qualche bastardo me la rubi, ma almeno così, come ha detto stefano, ho qualche sicurezza in più ;)
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.

Antifurto supplementare 22/05/2016 19:02 #321380

Hai fatto un ottimo lavoro direi!
Ora vedo di interessarmi anche io per combinare un antifurto volumetrico col telecomando originale.
Grazie mille intanto!
  • manus
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 22/05/2016 19:02 da manus.
I seguenti utenti ringraziano:: Defalt77

Antifurto supplementare 23/05/2016 16:25 #321396

In effetti tra le mie conoscenze ho, anche se sarebbe meglio dire avevo, due amici con la Fiesta...razzate ad entrambi. Gli amici ci sono ancora :laugh:
Uno l'ha ricomprata, l'altro era quasi contento perchè non gli piaceva e con i soldi dell'assicurazione ne ha presa una di un altra marca.

Di mio nell'ordine ho inserito quello optionale perimetrale. Immagino, anche dai vostri commenti, che quello Ford non sia il massimo, ma almeno spero allontani i ladri più maldestri e meno esperti. Poi comunque son dell'idea che se un ladro te la punta nulla ti salva...
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Antifurto supplementare

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.