Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: BLUETOOTH SI DISCONNETTE DA SOLO

BLUETOOTH SI DISCONNETTE DA SOLO 27/07/2016 08:52 #323487

Ciao a tutti, da ieri il Bluetooth della mia fiestina è impazzito! :huh: Si connette normalmente con il mio telefono all'accensione dell'auto ma quanto clicco su aux esce il messaggio "Disconnessione Iphone", lo riconnetto e si disconnette di nuovo!! Stessa cosa se provo a fare delle telefonate. Però sul telefono mi risulta sempre connesso, e le icone di batteria e campo rimangono evidenziate sulla centralina. A qualcuno è capitato? Come avete risolto!

Grazie
  • aissela
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:BLUETOOTH SI DISCONNETTE DA SOLO 27/07/2016 12:50 #323498

aissela ha scritto:
Ciao a tutti, da ieri il Bluetooth della mia fiestina è impazzito! :huh: Si connette normalmente con il mio telefono all'accensione dell'auto ma quanto clicco su aux esce il messaggio "Disconnessione Iphone", lo riconnetto e si disconnette di nuovo!! Stessa cosa se provo a fare delle telefonate. Però sul telefono mi risulta sempre connesso, e le icone di batteria e campo rimangono evidenziate sulla centralina. A qualcuno è capitato? Come avete risolto!

Grazie
Se hai un iPhone devi usare la connessione USB per connettere il telefono, almeno il manuale dice così.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  • Icedemon89
  • Fiestista in rodaggio

Re:BLUETOOTH SI DISCONNETTE DA SOLO 27/07/2016 13:22 #323504

Icedemon89 ha scritto:
aissela ha scritto:

Grazie
Se hai un iPhone devi usare la connessione USB per connettere il telefono, almeno il manuale dice così.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
In realtà sono due anni che utilizzo il Bluetooth ed ha sempre funzionato! Non ho cambiato telefono ne fatto aggiornamenti in questi ultimi giorni.. Se connetto con USB la musica parte ma non si sente l'audio
  • aissela
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica BLUETOOTH SI DISCONNETTE DA SOLO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.