Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: repellente anti-motore

repellente anti-motore 09/08/2016 20:08 #323807

Come da oggetto, chiedo a voi se conoscete prodotti da dare alla mia fofi. Purtroppo i topi mi hanno mangiato il tubicino che porta acqua ai tergicristalli anteriori. alla ford mi hanno venduto un repellente per tutti i tipi di cavi da dare ogni due mesi, alla modica cifra di trenta euri.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

repellente anti-motore 10/08/2016 14:44 #323822

Esistono innumerevoli prodotti repellenti x topi, vengono usati costantemente dai camperisti, ed in quell'ambito devi cercare soluzione.
Ma mettere un soriano nel cofano?(non il calciatore, il felino) Certo, prima dell'accensione del motore devi ricordarti di togliere la bestiola, una bella scocciatura! Tornando seri, un mio collega trovava i tubi dei freni del camper rosicchiati, alla fine risolse il problema con un prodotto che si chiamava Moly(o forse è il produttore non ricordo).
  • Clavious
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

repellente anti-motore 10/08/2016 14:57 #323824

Appendice, è la LIQUI MOLY e fa ANCHE spray anti topo e (dice Google )costano meno di quello ford.
  • Clavious
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica repellente anti-motore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.