Ciao.
Non ho parole.....è una vergogna!!! poi chi paga siamo sempre noi e loro se ne strafregano alla grande...!!!
A me è successo qualcosa di simile con il City Pack (quello con sensori parcheggio e grafico sul display autoradio) specchi illuminati e ripiegabili ecc.ecc....
Morale della favola dopo numerose prese per i fondelli e purtroppo sul contratto c'era scritto solo sensori parcheggio euro 200 (stesso prezzo del City Pack ma con altra dicitura...) da ignorante ho visto che la cifra era quella e mi sono fidato, ribadendo però verbalmente che non venisse fatta qualche porcheria aftermaket...che già conoscevo...
Conclusione, ho dovuto mettere il Kit sensori quello col display interno perchè loro avevano messo quello solo con il Beep! gran cagatone!!! al costo ovviamente di 200 euro giocando sull'equivoco e non facendo altro (quindi ho perso specchi ripiegabili elettrici ecc.) mentre per le luci agli specchi ho dovuto sempre fare di tasca mia sborsando altri 90 euro ed ovviamente facendo la modifica avrò anche rotture di balle con la garanzia......
Penoso e veramente totale menefreghismo verso noi compratori...altro che tutela del consumatore...solo belle parole!
Se tu però hai chiaramente scritto sul contratto che ci dovevano stare vai avanti perchè ti hanno consegnato una macchina che non corrisponde a ciò che hai ordinato...per me invece altra storia perchè come detto avevano scritto sensori parcheggio su paraurti o roba simile quindi legalmente incontestabile...e pensare che ci sono diverse concorrenti a prezzi inferiori e più accessoriate.....mai più Ford, o se mai farò leggere il contratto ad un'avvocato prima di firmarlo!!!

ma questa è un'altra storia.
Facci sapere, altro non so che dirti fuorchè mi dispiace e credimi ti capisco.
Un salutone.