Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford fiesta 2010 - Comandi vocali posseduti

Ford fiesta 2010 - Comandi vocali posseduti 26/09/2016 15:54 #325041

Ciao a tutti sono Andrea,

Sono nuovo ma vi leggo da molto, praticamente da gennaio da quando ho acquistato la mia fiesta del 2010 titanium.

Purtroppo da quando l'ho presa ho notato questo difetto con i comandi vocali, all'inizio funzionavano poi di botto sono morti senza motivo. All'inizio non mi è importato molto e non gli ho dato peso. Poi però ho notato che, dopo che la radio stessa (anche lei inspiegabilmente) muore come se non ci fosse corrente (dando una colpo all'altezza dell'entrata del disco ripartita) i comando vocali tornano a funzionare. Purtroppo la cosa dura circa tre giorni e poi di nuovo silenzio fino a nuovo decesso della radio.

Ho provato di tutto dietro i vostri consigli, ho aggiornato il software via usb ma niente, ho provato a fare stacca e attacca al dispositivo bluetooth sopra il portaoggetti ma niente, ho provato perfino a smontare la radio ma non sapendo cosa staccare (e soprattutto come arrivarci) ho solo perso tempo.

Ed eccomi qui, oggi è risuccesso, radio morta, 5 secondi di attesa, colpo sulla radio e voilà, radio ripartita e comandi vocali funzionanti. Inoltre la rubrica registrata a suo tempo è ancora in memoria. Aiutatemi per favore

Andrea
  • andreii27
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Ford fiesta 2010 - Comandi vocali posseduti

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.