Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: luci targa

luci targa 02/12/2016 19:40 #327192

salve a tutti.....volevo porvi una domanda riguardo alle mie luci targa....
da un paio di giorni mi si sono fulminate le luci della targa della mia fiesta,quindi la prima cosa che ho fatto è stato cambiare lampadine,
ma dopo aver rimosso i vetrini mi sono accorto, che oltre alle lampadine fulminate c'erano i gancetti che mantengono le lampadine completamente danneggiati, tanto che mi si sono rotti in mano....e va bè, allora che ho fatto?????
ho voluto rendere l'utile al dilettevole:
ho comprato due luci Led (leggermente più piccole dei vetrini,morsettiere piccole, colla a caldo ecc ecc....
ho collegato il tutto, sono stato attento ai collegamenti e mi sono preoccupato di isolare il tutto anche con un po di colla a caldo e mastice ( non si sa mai quando si lava la macchina), detto questo, le luci funzionano bene e illuminano perfettamente, ma ho un po di timore per i
cortocircuiti.....potrebbe avvenire un cortocircuito nella mia situazione quando la macchina è spenta???
passa corrente nei fili delle luci targa anche quando il motore è spento????
grazie anticipatamente
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

luci targa 02/12/2016 19:48 #327193

quando l'auto è spenta... sono spente anche le luci per cui nessun pericolo in questo frangente, diverso invece quando la macchina è accesa e... accendi le luci,.. se hai isolato tutto bene(?) non devi avere timore, al massimo si brucia un fusibile
I seguenti utenti ringraziano:: MarcoShark

luci targa 02/12/2016 20:27 #327195

grazie mille per la risposta.

luci targa 02/12/2016 20:44 #327198

di nulla... :)

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.