Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: climatizzazione

climatizzazione 06/12/2016 14:14 #327293

Ho acquistato il 3 novembre 2016 una fiesta 1.5 tdci 95 cv titanium e con diversi optional e ho già parcorso 1500 km, ma già da subito appena presa ricoscontro che la climatizzazione a mio avviso ha un problema, parlo dell'accensione di aria normale e non del climatizzatore, quindi imposto digitalmente la temperatura e giro la rotella della ventola più o nemo forte indirizzando a mio bisogno sul parabrezza o in abitacolo.
Tenendo conto che la temperatura impostabile va da 16° a 28° mi chiedo come sia possibile che ha 17° e a volte anche 16° esce aria bella calda, questo con macchina già in uso anche da 10 minuti.
Se poi porto a 16° e apro al massimo il flusso dell'aria della ventola, magari sento che rinfresca un pò mantenendo la temperatura non più caldissima ma nemmeno fresca.
Ho l'impressione che ci sia un problema all'impianto o al termostato e non vorrei la prossima estate arrostire di caldo.
A qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso mio problema?
  • ilfranci
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

climatizzazione 06/12/2016 16:11 #327303

Dipende dalla temperatura esterna......se la vuoi più fresca mettila in LO
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.