Salve è ormai da un mese che la mia Ford Fiesta da problemi. Premetto che non sono un' esperta nel settore ma devo occuparmene io visto che mio padre per lavoro sta fuori.
Un mese fa la macchina improvvisamente a prima mattina non vuole saperne di accendersi, il quadro, lo stereo, e alcune spie si accendono, ma il motore non parte, chiamo il meccanico che vede che non è la batteria e mi dice che è come se la benzina non arriva. La traina fino all'officina e la tiene una settimana. Non so bene cosa faccia, so che utilizzava qualche apparecchio per capire qual'era la problematica ma nelle diagnosi non esce nulla. La macchina dopo una settimana decide di ripartire da sola, quindi il meccanico la porta alla Ford dove dalle analisi risulta solo che è danneggiata la sonda lampada ma che comunque non è causa del problema. Il meccanico mi riporta la macchine e mi dice che il problema non si è capito ma che ora la macchina cammina e non la posso portare da nessuna parte visto che il problema non lo fa più. La macchina cammina per una settimana e poi un giorno a prima mattina di nuovo non riparte. Fa identico alla prima volta. SI accende il quadro, lo stereo, le spie ma non va in moto. Chiamo un'altro meccanico che ormai ha la macchina da 8 giorni e dice che forse è un problema della centralina e che ci stanno lavorando.... Io vorrei sapere se un problema della centralina può comparire, scomparire e poi ricomparire cosi?? grazie a chi può chiarirmi le idee.