Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema della centralina

Problema della centralina 10/12/2016 15:53 #327381

Salve è ormai da un mese che la mia Ford Fiesta da problemi. Premetto che non sono un' esperta nel settore ma devo occuparmene io visto che mio padre per lavoro sta fuori.
Un mese fa la macchina improvvisamente a prima mattina non vuole saperne di accendersi, il quadro, lo stereo, e alcune spie si accendono, ma il motore non parte, chiamo il meccanico che vede che non è la batteria e mi dice che è come se la benzina non arriva. La traina fino all'officina e la tiene una settimana. Non so bene cosa faccia, so che utilizzava qualche apparecchio per capire qual'era la problematica ma nelle diagnosi non esce nulla. La macchina dopo una settimana decide di ripartire da sola, quindi il meccanico la porta alla Ford dove dalle analisi risulta solo che è danneggiata la sonda lampada ma che comunque non è causa del problema. Il meccanico mi riporta la macchine e mi dice che il problema non si è capito ma che ora la macchina cammina e non la posso portare da nessuna parte visto che il problema non lo fa più. La macchina cammina per una settimana e poi un giorno a prima mattina di nuovo non riparte. Fa identico alla prima volta. SI accende il quadro, lo stereo, le spie ma non va in moto. Chiamo un'altro meccanico che ormai ha la macchina da 8 giorni e dice che forse è un problema della centralina e che ci stanno lavorando.... Io vorrei sapere se un problema della centralina può comparire, scomparire e poi ricomparire cosi?? grazie a chi può chiarirmi le idee.
  • Ali
  • New Fiestista
Ultima modifica: 10/12/2016 15:55 da Ali.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema della centralina 11/12/2016 13:24 #327391

La centralina è un problema più sensato della sonda lambda, che comunque non può dare questo tipo di problema. Vedi cosa ti dice questo meccanico
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Problema della centralina 12/12/2016 16:09 #327469

Proprio ora mi ha detto che è la centralina, sta cercando di trovarla usata, altrimenti nuova costa sui mille e qualcosa...
:unsure: :unsure: :unsure:
  • Ali
  • New Fiestista

Problema della centralina 12/12/2016 20:52 #327494

ma non sara' qualche falso contatto.. della centralina stessa e/o cablaggio?

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Problema della centralina

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.