Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Finestrino lato guida aperto con auto chiusa

Finestrino lato guida aperto con auto chiusa 21/12/2016 15:17 #327848

Salve ragazzi aiutatemi questa mattina ho trovato il finestrino lato guida tutto giù con l'auto chiusa ho pensato mi hanno aperto l'auto invece no tutto al suo posto controllato serrature tutto ok .Avevo posteggiato l'auto quasi una settimana fà fuori quindi non vi potete immaginare acqua foglie dentro l'abitacolo. Ma io sono sicuro di averla chiusa con i finestrini tutti alzati anche perché quella sera pioveva sono molto paranoico al riguardo ci tengo alla mia auto. Cosa puo essere accaduto batteria leggermente scarica? Ma la macchina si avvia normale. Grazie in anticipo
  • mivv
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Finestrino lato guida aperto con auto chiusa 21/12/2016 16:21 #327856

Ma il finestrino funziona correttamente? rimane chiuso anche ad auto bloccata? L'unica cosa che mi viene in mente è che sia proprio "caduto" a causa del suo telaietto o motorino, ma se funziona tutto non è verosimile
  • vez
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Finestrino lato guida aperto con auto chiusa 21/12/2016 16:25 #327858

Si funziona tutto perfettamente. Non riesco a capire nemmeno io :angry: :( non vorrei a causa del freddo che la batteria si sia scaricata quindi la macchina va in protezione per poi fare scendere giù il finestrino ma non mi sembra tanto normale anche perché esistono le serrature nel caso di batteria scarica e con il caldo tornare a funzionare tanto da far partire l'auto non so che dire tranne questa caz...
  • mivv
  • New Fiestista
Ultima modifica: 21/12/2016 16:36 da mivv.

Finestrino lato guida aperto con auto chiusa 21/12/2016 17:32 #327867

l'unica è vedere se il problema si ripresenta. è un inconveniente molto strano
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Finestrino lato guida aperto con auto chiusa 21/12/2016 18:01 #327872

No l'unica presentare il problema alla ford non posso aspettare che accada di nuovo o che mi rubino l'auto tanto da facilitargli le cose :angry: non ci bastava che il climatizzatore si accendesse da solo in avvio per fortuna una volta ogni tanto ora pure questa, Ma domani mi sentono alla ford basta scuse poi vediamo o potrebbe essere normale....
  • mivv
  • New Fiestista
Ultima modifica: 21/12/2016 18:25 da mivv.

Finestrino lato guida aperto con auto chiusa 22/12/2016 11:38 #327921

Faranno ben fatica a capire cos'è successo, non esiste alcun meccanismo di "sicurezza" che possa far aprire qualsiasi finestrino ad auto chiusa.
Quando ti si accende il clima all'accensione si resetta anche? cioè temperatura 22 gradi, ac accesa, ecc.
A me lo faceva quando si stava per scaricare la batteria, durante l'avviamento si resettava il modulo
  • vez
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Finestrino lato guida aperto con auto chiusa 22/12/2016 13:25 #327930

non ricordo bene i gradi so solo che giro la chiave si accende il clima accendo l'auto ed il clima parte al massimo della potenza. Mi sono rotto le scatole macchina nuova nemmeno un'anno fin dalla prima settimana problemi mi ero accorto dopo una settimana che mi avevano consegnato l'auto con il catarifrangenti posteriore lato guida con il supporto rotto vado subito guardano ok vieni domani poi non sono potuto andare subito per problemi vari dopo due settimane dalla consegna ritorno guardi ora non possiamo più sostituirlo doveva venire prima :angry: :angry: poi il climatizzatore poi questo del finestrino adesso basta
  • mivv
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Finestrino lato guida aperto con auto chiusa

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.