Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Parziale malfunzionamento pulsantiera al volante

Parziale malfunzionamento pulsantiera al volante 01/01/2017 13:57 #328334

Ciao ragazzi,

sono possessore di una Ford Fiesta fine 2013, 1.5tdci, 75cv, versione titanium.

Ho notato qualche giorno fa che 3 dei 5 tasti della pulsantiera al volante sembrano completamente morti... Funzionano perfettamente i 2 tasti per alzare e abbassare il volume ma non gli altri 3. Attivazione comandi vocali e traccia precedente/successiva (cornetta su e giu) sono completamente morti.

Ho letto di un thread recente in cui si consigliava di dare un'occhiata al connettore, tuttavia si riferiva alla problematica di tutti e 5 i tasti non funzionanti.
Dunque, prima di smontare la mascherina, o portare la macchina in officina, volevo chiedere a voi esperti se c'è qualche prova che potrei fare.

Vi ringrazio tutti e auguri di buon anno!
  • brallin
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Parziale malfunzionamento pulsantiera al volante 02/01/2017 11:20 #328351

Io proverei a smontare la cornice e controllare il connettore nero e l altro bianco che va al contatto spiralato. Comunque se ti dovesse servire ho un pulsantino di ricambio per la restyling

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Parziale malfunzionamento pulsantiera al volante

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.