Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Spia avaria motore accesa!!

Spia avaria motore accesa!! 23/01/2017 21:05 #329351

Buonasera a tutti ragazzi, possiedo una Ford fiesta titanium del 2010, è un 1.4 gpl ed è da ieri che in pratica mi si è accesa la spia gialla del motore e non è più andata via. A questo punto sono andato in un officina non Ford e dopo aver messo il conputer per la diagnostica gli risultava un errore dato dal sensore della carburazione o una roba del genere, adesso non mi ricordo cosa mi ha detto e non ho preso nemmeno nota del codice esatto dell errore. Quindi il meccanico a questo punto lui mi ha azzerato la spia e mi ha detto di girarci per vedere se rispunta ed andare più a fondo sulla cosa se si dovesse ripresentare. Tutto questo mi ha fatto pagare anche 15 €, ma spero che la cosa si sia risolta quanto meno. A qualcuno di voi è capitata come cosa è in caso come avete risolto? Grazie ancora
  • Sneijder-90
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Spia avaria motore accesa!! 23/01/2017 22:32 #329358

Si tratta della sonda lambda. Può succedere...se non vuoi più rogne falla cambiare direttamente
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Spia avaria motore accesa!! 24/01/2017 06:55 #329367

Mmm ho capito.. beh io per adesso continuo a girarci, magari facendola camminare un po' di più a benzina.. ma se la volessi cambiare il costo tra pezzo e manodopera più o meno a quanto stiamo?
  • Sneijder-90
  • Fiestista in rodaggio

Re:Spia avaria motore accesa!! 24/01/2017 07:40 #329368

La sonda sta sui 120 euro più una trentina di manodopera
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Spia avaria motore accesa!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.