Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Collegare Manometro

Collegare Manometro 26/01/2017 14:53 #329503

Salve, devo collegare un manometro digitale Blink e vorrei sapere dove posso prendere la corrente, avevo intenzione di mettere un rubacorrente al posto del fusibile del quadro, con fusibile sopra, per avere la corrente sotto chiave, dal portafusibili che c'è difianco alla presa OBD, sotto al volante. Ho un po do timore che possa dare problemi la centralina in questo modo se rubo corrente al quadro. In caso contrario da dove posso prelevare la corrente sotto chiave per alimentare il manometro? non ho l'accendisigari, ho solo la presa vuota 12v dove solitamente attacco l'adattatore USB per il cell, grazie!
Fiesta MK7B Titanium 1.5 TDCI 75cv 2015
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Collegare Manometro

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.