Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema dopo sostituzione lampadina interni

Problema dopo sostituzione lampadina interni 28/01/2017 15:52 #329613

Salve a tutti, oggi ho comabiato le luci ai piedi e quella nel cassettino portaoggetti, quelli ai piedi funzionavano poi inserendo quella nel cassettino portaoggeti ho piegato un piedino e si sono spente tutte anche quelle della plafoniera.
Ora ho ripristinato il cortocircuito e ho controllato tutti i fusibili sia fuori che dentro e ho anche provato a staccare la batteria. E ho notato che il finestrino e la pulsantiera solo di destra non fa.

Aiutatemi... Grazie!

Fiesta Tit. 1.5 95cv MY2016
  • Carrogio96
  • Avatar di Carrogio96
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Amante della Meccanica e dell'Elettronica
  • Messaggi: 13
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 28/01/2017 15:53 da Carrogio96.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Problema dopo sostituzione lampadina interni

Utenti registrati

  • 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.