Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Finestrini pazzi

Finestrini pazzi 11/02/2017 04:15 #330486

Ciao ragazzi oggi ho ritirato la mia bimba bellissima una bomba 2014 Titanium ha solo un problema praticamente il vetro posteriore sinistro ovviamente elettrico nel venire su ha dei problemi se si schiaccia al massimo per la risalita rapida si blocca e fa degli scatti la risalita lenta invece funziona bene e anxhe il finestrino destro anteriore ha problemi... dal comando guidatore va bene e invece dal comando passeggero non risponde.... a breve mi sistemeranno tutto volevo sapere se anxhe a qualcun altro è successo qualcosa di simile

aggiungo anche la portiera anteriore del passeggero non si chiude rimane sempre aperta e il tastino per aprire senza chiave non funziona invece le altre porte e laltro tastino tutto ok
  • MRvinci9
  • Fiestista in rodaggio
  • DIETRO LE NUVOLE C'È SEMPRE IL SOLE
Nel dubbio..... ACCELERA
Ultima modifica: 11/02/2017 15:29 da MRvinci9.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Finestrini pazzi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.